La ventisettenne è ormai abbastanza nota sul web per le sue uscite un po’ audaci, l’ultima durante l’intervista concessa a un noto podcast
Qualche tempo fa il nome era cominciato a circolare soprattutto dopo aver dichiarato che il suo corpo era “troppo pericoloso” persino per il mondo di Internet. Una mossa studiata a tavolino dalla modella 27enne che sin da allora ha visto la propria popolarità crescere in maniera esponenziale. La sua scalata al successo continua ma alle frasi a effetto non riesce proprio a rinunciare, durante una recente intervista ne ha partorita una che ha fatto molto discutere.
“Sto letteralmente salvando vite umane. Ho ricevuto un dono proprio a questo scopo”, ha ammesso nella chiacchierata ai microfoni di uno dei podcast più seguiti sulla rete. Non è la sola, comunque, perché anche altre sue due colleghe hanno avuto modo di venire a conoscenza di questo ‘superpotere’. I follower ringraziano per il lavoro che sta svolgendo e l’umanità intera, a questo punto, spera che possa continuare così.
L’attrice rivela: “Sto salvando vite umane? Il mio seno è un dono”
Avere 6 milioni di seguaci non è cosa da tutti, a 27 anni è una delle modelle più in vista dell’intero pianeta. La fama se l’è conquistata a colpi di mosse geniali, a renderla popolarissima sono state in realtà prima le sue parole e solamente dopo il suo fisico mozzafiato. Il web ha imparato a conoscerla quando disse che il suo corpo era “troppo pericoloso” per finire su Internet.
La chiamano la regina degli screenshot per un motivo ben preciso, si può comprendere facilmente dando un’occhiata al profilo di Veronika Rajek, che col suo ultimo intervento è riuscita a stupire ancora tutti. A Pillow Talk, uno dei podcast più amati, ha affrontato diversi temi tra cui l’abbronzatura e l’amore per la birra: “Non avevo un gran seno quando ero giovane, ho fatto atletica leggera per otto anni. Un’estate però stavo prendendo il sole, nuda, mentre bevevo la birra di mio padre: è così che mi si è ingrandito”.
Incalzata dai presentatori, ha ammesso di aver scoperto di recente di essere una vera e propria eroina. Secondo uno studio in cui si è imbattuta ultimamente, infatti, gli uomini trarrebbero grossi benefici dal fissare quella parte anatomica: “Quindi sto letteralmente salvando vite? Sapevo di avere un dono”.