Angelina Mango con il padre Pino, insieme sul palco in un momento davvero commovente: l’esibizione pochi mesi prima della scomparsa
Buon sangue non mente e questo Angelina Mango può testimoniarlo. Solo un anno fa cominciava il suo percorso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, che le ha permesso di farsi conoscere indipendentemente dal suo papà, che è stato tanto amato dagli italiani e che continua ad essere amato anche oggi che purtroppo non c’è più.
Angelina, quando è entrata a far parte del talent show, si è ritrovata a fare i conti fin da subito con quello che sentiva dentro. La paura di essere sempre associata in modo negativo a suo padre, di essere “paragonata”, accusata di essere raccomandata. Ma il suo talento non mente: Angelina è davvero bravissima e in questo ultimo anno ha riscosso davvero tantissimi consensi, indipendentemente dall’uomo che le ha dato la vita.
Angelina Mango: voi l’avevate mai vista da ragazzina con il suo papà?
Angelina, ad oggi, si sente davvero tanto grata al suo papà, anche se c’è stato un periodo ad Amici in cui ha sentito questo cognome pesarle in modo importante. Ora questa cosa non esiste più e Angelina è soltanto orgogliosa del suo cognome, come ad esempio è contenta del fatto che abbia avuto la possibilità di crescere in una casa piena di musica e di arte, e questo ovviamente lo deve al suo amato papà che l’ha lasciata troppo presto.
Angelina, proprio guardando il suo papà, si è appassionata alla musica e al canto. Da bambina lo vedeva cantare e pensava che da grande le sarebbe piaciuto diventare proprio come lui. E Mango, d’altro canto, aveva capito fin da subito che la sua bambina avrebbe avuto la stoffa per riuscire a fare qualcosa di importante da grande. Infatti, è stato proprio lui a presentarla al mondo anni fa, esibendosi insieme a lei.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in questi giorni, sta circolando in rete un video in cui possiamo vedere Angelina cantare un brano dei Beatles insieme al suo amato papà. Nonostante fosse così piccola, era già evidente il suo amore per il canto, che da grande l’avrebbe portata – e così è successo – davvero molto lontano.