Che cosa succede nelle prossime puntata di Terra Amara: Fikret e Fekeli vivranno un grandissimo dolore. Scopriamo qualche anticipazione.
Sembra proprio che quelli che aspettano le prossime puntate di Terra Amara, la soap opera che va in onda come sempre su Canale Cinque, saranno delle puntate davvero complicate e piene di momenti drammatici. Dalle anticipazioni sembra che sia in arrivo un lutto che sconvolgerà davvero tutti quanti.
Il tutto comincerà con la morte per suicidio della signora Hekimoglu, lei finirà in un burrone dopo essere stata smascherata da Zuleyha, a quel punto Mujgan prenderà la decisione di trasferirsi a Istanbul per potere cambiare la sua vita e quindi cercare anche una nuova opportunità di lavoro. La pediatra infatti riceverà una proposta per diventare la direttrice di ospedale di un prestigioso centro ospedaliero.
La sua decisione la conoscerà solo Fekeli, è lui infatti la persona a cui la pediatra deciderà di chiedere aiuto per potersi occupare del figlio per alcuni giorni nell’attesa di potere preparare il tutto per la sua partenza. Ma non è finita qua: i colpi di scena per questa settimana saranno anche altri.
Terra Amara, Fikret e Fekeli distrutti per la morte di Mujgan
Le anticipazioni sulla soap opera di Canale Cinque rese note fino a questo momento non sono ancora finire: il momento più tragico deve ancora arrivare: pare infatti che prima di partire Mujgan avrà un ultimo confronto con Zuleyha, la donna vuole infatti togliersi qualche piccolo sassolino dalla scarpa prima di andare via.
Entrambe si rinfacceranno il male che si sono fatte a vicenda promettendosi di non dimenticarlo mai. La pediatra quindi partirà sollevata mentre la rivale sarà più serena. Proprio in quel momento Mujgan si recherà in aeroporto per raggiungere Istanbul per sbrigare alcune faccende burocratiche e dopo poco l’aeroplano si inabisserà nelle acque del mare prima di toccare terra. Ad annunciare quanto successo sull’aereo sarà proprio la radio.
Una vera tragedia che getterà nello sconforto Fikret e Fekeli, i due immediatamente appariranno disperati per la morte della giovane pediatra che stava solo cercando di rifarsi una vita dopo la morte di Yilmaz e Behice. Da questo momento in poi sarà compito dell’anziano impresario vegliare sul piccolo Kerem Ali che adesso è rimasto davvero solo nel mondo.