Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Giuseppe Zeno è l’affascinante “Liguori” di Blanca: con chi è sposato nella reltà? Anche sua moglie è famosissima

Foto dell'autore

Mariavictoria Stella

Giuseppe Zeno è uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Attualmente è su Rai Uno nella la fiction Blanca. Nella vita privata è sposato con una nota attrice. 

Le reti televisive tendono a programmare numerose fiction, genere molto gradito dal pubblico a casa. Oltre ad Imma Tataranni e Cuori, nel corso delle ultime settimane ha debuttato la seconda stagione di Blanca. La serie narra le vicende di una giovane non vedente con il fiuto per le indagini. Esperta in decodage, la ragazza è diventata consulente del commissariato di Genova. A vestire i panni di Blanca è l’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta. Al suo fianco troviamo Giuseppe Zeno, nei panni dell’ispettore Liguori.

con chi è sposato Giuseppe Zeno?
Chi è la moglie di Giuseppe Zeno? – (foto Ansa)- I love trading.it

Zeno è uno dei volti più amati della televisione italiana. Attore protagonista in diverse fiction di successo, fra cui Mina Settembre, in cui veste i panni del dottor Domenico Gambardella. Classe 1976, Giuseppe Zeno nasce a Napoli, ma cresce fra Ercolano e Vibo Valentia. Terminati gli studi all’istituto nautico, comprende che la sua vera passione e la recitazione. Determinato a continuare su questa strada, frequenta l’Accademia d’arte drammatica della Calabria e poi quella di Varsavia. Debutta prima a teatro, ma non tardano ad arrivare anche i ruoli per il piccolo schermo, dove recita in Un posto al sole, Gente di mare, Il Paradiso delle Signore.

Realizzato sul fronte professionale, essendo uno degli interpreti più attivi del momento, ma anche su quello privato. Zeno, infatti, è felicemente sposato con una nota attrice, dalla quale ha avuto due bambine.

Giuseppe Zeno e Margareth Madé: storia di un grande amore

Bello, affascinante e di talento: Giuseppe Zeno è su Rai Uno ogni giovedì sera, nei panni di Michele Liguori, un tenebroso ispettore che sembra aver rubato il cuore alla protagonista. Nella realtà il suo cuore, però, è solo di sua moglie, nonché madre delle sue due figlie. La consorte del noto artista è anche lei una talentuosa attrice. Si tratta di Margareth Madè, nota per aver partecipato al film Baaria di Giuseppe Tornatore.

chi è la moglie di Giuseppe Zeno
Margareth Madè, moglie di Giuseppe Zeno- I love trading.it

Classe 1982, siciliana di nascita, dotata di una grande avvenenza,  Madé debutta come modella già giovanissima. Tuttavia nel 2009, dopo aver studiato recitazione, viene scelta come protagonista del nuovo film di Giuseppe Tornatore. Seguono altri progetti, come il film per la tv “La mia casa è piena di specchi” tratto dal romanzo autobiografico di Maria Scicolone. La trama narra le vicende personali della famiglia Villani- Scicolone e dell’ascesa al successo di Sophia Loren. Nel film l’attrice siciliana interpreta  proprio a Sophia Loren.

Zeno e Madè si sono nel 2016 ad Ortigia, l’anno successivo hanno accolto l’arrivo della loro primogenita, e nel 2020 è nata la loro seconda figlia.

Gestione cookie