Amadeus prima di Giovanna Civitillo era sposato con Marisa: avete mai visto la sua ex moglie e madre della sua primogenita?
Prima del matrimonio con Giovanna Civitillo, nella vita di Amadeus ci stava Marisa Di Martino: il conduttore era convolato a nozze con lei nel 1993 con un testimone di nozze di vera eccezione, ovvero Fiorello. Un matrimonio che è andato avanti per moltissimo tempo, ovvero per quattordici anni.
L’ex coppia che oggi è legata da un rapporto di profonda stima, ha anche una figlia insieme, ovvero la primogenita del conduttore Alice che abbiamo anche avuto modo di vedere tra il pubblico nel corso di queste edizione del Festival di Sanremo che sono state condotte dal padre. La giovane è nata proprio nel 1997 e adesso è una donna, tanto che qualche anno fa si è anche laureata.
I primi problemi, stando ad alcune indiscrezioni sembra che tra i due siano cominciati nel corso degli anni 2000, periodo in cui il conduttore ha appunto conosciuto proprio la sua attuale moglie: infatti sono tante le voci che vorrebbero come fine della loro unione un possibile tradimento. Ma entriamo nello specifico.
Amadeus: quali sono stati motivi del suo addio all’ex moglie Marisa?
A differenza della stessa Giovanna Civitillo che fa parte del mondo dello spettacolo, Marisa Di Martino fa una vita completamente lontana dal mondo dei riflettori e infatti di lei si sa davvero ben poco considerando anche il fatto che non ha nemmeno un profilo social.
Il motivo che però la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con l’addio al conduttore, negli anni sono state tante le supposizioni sui motivi e nella maggior parte dei casi l’idea di fondo resta quella legata alla conoscenza con la stessa Giovanna, che ricordiamo avere trovato all’Eredità proprio in una delle edizioni che il conduttore stesso ha presentato.
Ad ogni modo, la verità ufficiale non è mai venuta fuori e considerando anche il passare del tempo è quasi impossibile scoprirla adesso: tutto quello che sappiamo su Marisa Di Martino è che fa la cake-artist e si occupa di preparare dolci e torte per feste ed eventi. E particolarmente apprezzata per il suo lavoro: le sue creazioni artistiche per torte sono davvero stupefacenti e le consentono di avere una vita dignitosa anche lontana dal suo ex marito.