Barbara D’Urso si gode la sua “aspettativa” dalla tv passeggiando sul Lungosenna a Parigi: i follower sono pazzi per il suo look
Eccola qui anche a Parigi: la seguitissima Barbara D’Urso sfoggia un look davvero sensuale mentre passeggia per le vie della Capitale francese… Ispirata e un po’ sbarazzina, la sessantaseienne sembra aver convertito virtuosamente i suoi pomeriggi dalla vita al chiuso, in uno studio televisivo iperilluminato, a un’esistenza consacrata all’en plein air. Tutti parlano del suo futuro in tv e continuano a discutere del suo allontanamento da Mediaset. Ma Barbara sembra aver voltato pagina.
Dopo aver rilasciato infuocate dichiarazioni ed essersi sfogata contro l’azienda in cui ha lavorato per decenni, la conduttrice campana si sta dedicando ai viaggi e, forse, a nuovi progetti. A inizio settembre, via social, la D’Urso aveva annunciato urbi et orbi di voler affrontare la sua storica paura per il volo per poter respirare un’atmosfera più internazionale.
Così è arrivata a Londra, dove ha girovagato per qualche giorno, occupata in non sappiamo cosa. Le sue passeggiate londinesi sono state comunque raccontate su Instagram, con tante foto e una decina di post. Barbara è stata a Portobello, al Flower Market, si è lasciata fotografare accanto a una cabina telefonica fuori da Hyde Park…
Magari, la sua gita londinese aveva a che fare più con una pausa rigenerante che con un viaggio di lavoro. E l’impressione sembra confermata dalla seconda tappa del suo tour: Parigi. Barbara D’Urso, lasciata l’Inghilterra, è infatti subito atterrata a Parigi. E anche qui l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 si è lasciata andare a documentazioni fotografie e video della sua visita.
Barbara D’Urso a Parigi: il video dal look lolitiano che ha ispirato i suoi follower
Ed eccola qui, la nostra Barbara, in gonna-pantalonicino e calze con riga nera, camicetta bianca e cappello fuxia. Questo il look in cui si è voluta far immortalare in un video in cui la si vede attraversare la strada e poi contemplare la Senna. Un po’ Lolita e un po’ Bon Ton, la conduttrice ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower.
In tanti le hanno fatto i complimenti per la forma e per il look. Pare che sia piaciuta molto la sua gonna-pantaloncino e che la sottile riga nera delle calze abbia intrigato un bel numero dei suoi fan maschili. Le follower donne si sono concentrate di più sulla sua borsa Dior: una Saddle Bag con tracolla del valore di ben 3.800 euro.
La D’Urso, che è seguita da più di tre milioni di follower su Instagram, potrebbe anche dire addio per sempre alla tv e continuare a guadagnare usando solo i social. Ma non sembra che sia questo ciò che vuole. La D’Urso sta per tornare: è nell’aria.