Fonti vicine alla coppia reale non hanno dubbi: Harry vorrebbe tornare alla sua vecchia vita a Londra, ma Meghan non sembra dello stesso avviso.
Che quest’anno sia stato sia stato abbastanza complicato e pesante per Harry e Meghan non è di certo un mistero. Dopo l’uscita a gennaio di “Spare – Il Minore“, la popolarità dei Sussex è colata a picco. Soprattutto i sudditi britannici, infatti, non hanno gradito gli attacchi alla Corona inglese e a William definito un violento dal fratello minore dopo un lite a causa di Meghan.
E l’accordo non rinnovato con Spotify non ha fatto altro se non acuire un certo sentimento di ostilità nei loro confronti. Per quanto, infatti, sia Meghan che Harry stiano provando ad affrancarsi dalla famiglia reale trovando una loro identità a Hollywood, alla fine tutti i contenuti più interessanti e che hanno dato popolarità ai Sussex riguardano proprio la Royal Family. Insomma, ancora la coppia reale non ha trovato la propria strada e alla ricerca di un Nord da seguire, pare proprio che Harry stia maturando la decisione di tornare a Londra con grande disappunto da parte di Meghan.
Malgrado il clima più che teso a Palazzo, Harry avrebbe nostalgia di casa. Anzi, a dirla tutta gli mancherebbe la sua vita pre megxit quando era un principe a servizio della Corona e della sua famiglia. Ma non solo. Il rapporto ormai quasi irreversibilmente incrinato con William non aiuta di certo. E così il duca starebbe pensando agli anni a Londra con un po’ di malinconia, gettando nello sconforto Meghan Markle. L’ex volto di ‘Suits‘, infatti, crede fermamente che il marito debba voltare pagina e pensare alla vita negli Stati Uniti, lontano dai Windsor, per dedicarsi a lei, Archie e Lilibet.
“Meghan è frustrata dal fatto che Harry rivoglia indietro la sua vecchia vita. Ama Harry, ma vuole far emergere il lato migliore di lui“, ha raccontato l’esperto Mark Boardman al magazine ‘Ok!‘. “In definitiva Meghan vuole che Harry sia al suo fianco per supportarla, che si prenda cura dei bambini, che rimetta in carreggiata la sua vita“. Non è però così semplice per il principe. Harry, infatti, vorrebbe anche riavere le sue vecchie amicizie londinesi, a Hollywood non si sente capito e non crede nemmeno che quelle siano amicizie sincere, tant’è che starebbe prendendo in considerazione l’ipotesi di comprare una casa a Londra, una sorta di porto franco in cui rifugiarsi quando le cose non vanno per il meglio.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…