Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Assunzioni a Roma: si cercano addetti al servizio mensa con licenza media

Foto dell'autore

Valentina Trogu

A Roma si assumono venti addetti al servizio mensa. Scopriamo i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.

Ottima opportunità lavorativa per tutti i cittadini. Come titolo di studio è sufficiente la licenza media. Pronti a candidarvi?

Assunzioni-addetto-mensa
Si cercano addetti mensa a Roma – Ilovetrading.it

La Regione Lazio cerca personale da impiegare presso le mese. Il luogo di lavoro designato è Bioristoro Italia srl, un’azienda che opera nella ristorazione collettiva. La risorsa dovrà occuparsi della pulizia, igienizzazione, riordino, mantenimento della struttura rispettando le policy e le direttive aziendali.

In più dovrà occuparsi della preparazione dei cibi. Riscaldare quelli pronti, ultimare la cottura di prodotti semilavorati e di preparazioni minori. La retribuzione in Italia va da 20 mila euro circa all’anno per le posizioni entry level fino a 120 mila euro all’anno per i lavoratori con più esperienza.

Chi volesse lanciarsi in questa avventura dovrà candidarsi all’offerta della Regione Lazio entro il 13 ottobre 2023. I posti da coprire sono venti nella Capitale. Vediamo i requisiti richiesti e come inviare la candidatura.

Cercasi addetti al servizio mensa: i requisiti

Possono candidarsi all’offerta di lavoro i cittadini in possesso della licenza media disoccupati, inoccupati, percettori dell’indennità di disoccupazione NASPI o di altre forme di sostegno al reddito e le donne svantaggiate.

Lavoro-a-Roma
Requisiti addetti mensa – Ilovetrading.it

Il lavoro si svolgerà su turni con orario part time. Il contratto proposto sarà a tempo determinato con la possibilità che venga trasformato in un contratto a tempo indeterminato. Ad accertare i requisiti dei candidati sarà il team dei Servizi per l’Impiego di Roma Testaccio. Visionerà i curriculum vitae e selezionerà al massimo un numero di candidati triplo rispetto alla richiesta.

Oltre ai requisiti conterà anche l’ordine cronologico di invio delle domande nella scelta dei selezionati. L’ordine di priorità seguito terrà conto dei curriculum di candidati

  • iscritti al Centro per l’Impiego e con una Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro rilasciata su Anpal nonché dei candidati occupati sottosoglia,
  • occupati/in cerca di una nuova occupazione,
  • non iscritti al Centro per l’Impiego.

Per inoltrare la candidatura occorrerà inviare una email all’indirizzo preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it allegando la documentazione contenente

  • il curriculum vitae in formato Europass (preferibile) completo di autorizzazione al trattamento dei rati personali,
  • il format di autocandidatura compilato e firmato (reperibile sul sito dell’azienda),
  • la copia fronte/retro del documento di identità valido solo se l’email non è inviata con PEC e firma elettronica avanzata o qualificata.

Nell’oggetto dell’email andrà riportato il riferimento ID dell’annuncio ossia P95C09 (Si trova sulla locandina della Regione Lazio in cui sono inseriti tutti i dettagli dell’offerta di lavoro).

Gestione cookie