William è arrivato a New York proprio in questi ultimi giorni, ma il gesto di Meghan Markle non è passato inosservato.
Il principe William è arrivato in America e vola a New York per l’incontro ufficiale che lo attende da tempo, ma il gesto della cognata e nemica, Meghan Markle, non passa inosservato: ecco cosa ha fatto.
L’erede al trono d’Inghilterra arriva a New York per per l’assemblea generale dell’Onu e per annunciare i finalisti del suo Earthshot Prize, il Nobel per il clima lanciato nel 2020. Il suo approdo alla Grande Mela non passa di certo inosservato, come il gesto della cognata che, in qualche modo, riesce a mettere i bastoni tra le ruote. Cosa ha fatto la Duchessa di Sussex per ostacolare la giornata del cognato? Ecco di cosa è stata capace.
Dopo il grande evento, e il clamore suscitato, dalla presenza dei Sussex agli Invictus Game in Germania, è il momento di rilanciare del principe William. Una battaglia mediatica a suon di impegni ed eventi benefici, quella che stanno conducendo i due fratelli di Inghilterra, in entrambi i continenti. Non sono esenti le loro mogli, Kate e Meghan, che con i loro gesti riescono ad essere più incisive che mai. Per l’occasione la Middleton nonna partecipato all’incontro all’ONU del marito, ma a mettergli i bastoni tra le ruote ci ha pensato la cognata. Il Principe del Galles ha incontrario il segretario generale dell’ONU Antonio Guterres al Palazzo di Vetro. Ha preso parte all’assemblea sul clima al termine della quale è stato attribuito una sorta di Premio Nobel sul clima, istituito proprio da William nel 2020 e diventato poi un evento internazionale.
Ovviamente nessun incontro con il principe Harry, con il quale i rapporti sono ormai zero, ma è Meghan Markle che non si lascia sfuggire il momento per replicare dai suoi social. Proprio durante la giornata dedicata a William, la Duchessa ha pubblicato alcuni scatti inediti fatti a Dusseldorf. Una visita in un ostello per donne senzatetto in cui ha incontrato anche i bambini. Una visita che era rimasta segreta fino a questi giorni e che, probabilmente per rubare i riflettori al cognato, ha deciso di rendere nota proprio ora. Grande assente invece Kate Middleton, che non accompagnerà il marito nemmeno alla cerimonia dei premi dell’Earthshot Prize a Singapore.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…