Vuoi risparmiare veramente? Ecco dov’è consigliato andare a fare la spesa per utilizzare al meglio i nostri soldi.
In quest’ultimo anno ci siamo veramente accorti di quanti soldi siamo costretti a spendere quando andiamo al supermercato. A causa dell’inflazione tutto è aumentato a dismisura. I costi di quello che prima compravamo senza pensarci troppo sono come minimo raddoppiati.
Ecco quindi che per fare la spesa ci dobbiamo pensare bene. Dobbiamo vedere le varie offerte e capire dove andare. Ma noi oggi ti vogliamo aiutare indicandoti alcuni supermercati davvero ottimo. Continua a leggere per scoprire di quali parliamo.
In questi ultimi tempi si entra nel supermercato cercando di non spendere un capitale, cosa davvero difficile. Con 20 euro praticamente non compriamo nulla. Ma una recente indagine ha rivelato che ci sono non uno ma ben tre discount dove fare la spesa sembra ancora possibile.
Il nostro portafoglio potrebbe non piangere appena la porta si apre davanti a noi. Molto spesso, purtroppo, ci togliamo le cose in più per cercare di spendere il giusto per il necessario. Fino a qualche anno addietro non era assolutamente così.
Sappiamo anche molto bene che fare la spesa è assolutamente una necessità, ecco quindi che risparmiare ci può aiutare a gestire meglio le nostre entrate. Ma di quali discount parliamo, come abbiamo accennato ad inizio articolo? Il primo tra tutti è IN’S. Si trova praticamente in tutta Italia.
Ha ben 550 punti vendita. Possiamo trovare veramente di tutto. Anche i prodotti biologici. i prezzi sono molto convenienti e si può veramente risparmiare senza perdere in qualità. Troviamo poi, come altro discount, MD. Di lui vediamo molto spesso la pubblicità in televisione o alla radio.
Ha come volto televisivo l’immagine di Antonella Clerici. Nella nostra penisola ci sono ben 800 punti vendita. Una rete molto capillare. Le offerte sono molto interessanti ed i prodotti ottimi, quindi perché non fare una prova?
Come ultimo discount dove e possiamo andare anche la catena Prix è molto conveniente ma in questo caso dobbiamo vivere al Nord perché si trova solamente in queste regioni. Non è detto che nei prossimi mesi, però, non apra qualche filiale in altre regioni italiane.
E voi dove andate a fare la spesa dopo l’incredibile aumento dei prezzi degli ultimi mesi? Avete un posto fisso oppure comprate quello che vi serve in base all’offerta che avete visto sul volantino ?
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…