Un’occasione imperdibile: una casa al mare a 32.000 euro. Ecco come fare per poter prendere una proprietà in un luogo vacanziero a una cifra così modesta.
Bello vivere al mare. E mica solo d’estate! Purtroppo, però, gli immobili che affacciano sulla costa hanno sempre un prezzo piuttosto alto, dato il loro valore turistico. Eppure è possibile prendere in considerazione l’acquisto di case di nuova costruzione vicino il mare a un prezzo super vantaggioso. Si parla di 32.000 euro. Eccola dunque l’occasione perfetta per realizzare il proprio sogno e cambiare vita senza svenarsi.
Sul mercato immobiliare odierno sono ultimamente assai popolari le case di nuova costruzione vicino il mare da 32.000 euro. Come mai costano così poco? Fondamentalmente perché i costruttori hanno cominciato a sfruttare tecnologia e materiali aggiornati a basso costo ma a elevata resa per costruire nuovi immobili.
Poi perché queste nuove costruzioni sorgono in territori costieri non ancora interessati dal turismo di massa e magari lontani dai centri urbani. A ogni modo, case del genere possono dunque trasformarsi in meravigliosi investimenti. Spesso, come si legge sulle recensioni che abbondano online, sono dei piccoli gioiellini.
Grazie a materiali moderni e sistemi di isolamento termico, queste case da 32.000 vicino al mare assicurano un’efficienza energetica superiore, contribuendo al risparmio nel lungo termine. In pratica, in immobili del genere si vive senza sborsare enormi cifre per le bollette e senza avere un impatto negativo sull’ambiente.
Anche se gli immobili sono talvolta piccoli, è sempre possibile personalizzarli. Le case sono vendute spoglie (sono nuove costruzioni). Quindi i nuovi proprietari avranno la possibilità di arredare e decorare gli spazi interni ed esterni secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
Case al mare a 32.000: insolito ma vero!
Con costruzioni del genere è anche assicurata una manutenzione ridotta. I costruttori dotano ogni immobile di impianti e strutture super moderne, che garantiscono lunga vita all’abitazione. Ma le garanzie non finiscono qui… Spesso gli immobili vengono venduti in associazione a un’assicurazione. Ciò permette di coprire i difetti di costruzione (che nei progetti a basso costo possono sempre venir fuori) per un certo periodo di tempo.
Tutto ciò offre sicurezza al nuovo proprietario sulla stabilità e la funzionalità della casa e protezione finanziaria nel caso in cui dovessero verificarsi problemi iniziali. Bisogna poi porre l’accento sul design moderno e funzionale di queste nuove costruzioni, basate sempre su voluti ottimizzati con l’obiettivo di massimizzare la funzionalità e il comfort.
Chi acquista una simile casa a basso costo sa di star investendo sul valore della proprietà. Simili proprietà, in genere, non solo mantengono il loro valore nel tempo ma possono anche ampliarlo con il passare degli anni. Questo per la loro posizione. Visto che le case moderne sorgono in prossimità del mare, bisogna considerare la futura rivalutazione del luogo.