Grande novità per una delle App di messaggistica più usata la quale è riuscita ad apportare l’ennesima miglioria.
Di sicuro non c’è Smartphone su cui non è stato installato almeno una volta WhatsApp. È questa è una delle App di messaggistica più sfruttate, attraverso la quale gli utenti di tutto il mondo la utilizzano per scambiarsi messaggi, foto, video oltre che per chiamarsi e videochiamarsi. Insomma si tratta di un’applicazione a tutto tondo che viene utilizzata non solo per svago ma anche per lavoro.
Ed per tale ragione che il lavoro del team di sviluppatore di WhatsApp va avanti senza sosta, dei professionisti che si impegnano costantemente a migliorare tale servizio. Si tratta di un qualcosa che viene fatto attraverso la risoluzione di bug che molti utenti hanno riscontrato oppure attraverso l’introduzione di funzionalità del tutto nuove. Il loro scopo è di fare in modo che venga garantita un’esperienza ricca e completa.
Novità per l’applicazione WhatsApp
Durante le ultime ore, è stato rilasciata la versione Beta dell’app la quale può essere utilizzato per tutti quei dispositivi che si possono su Android arrivando così alla versione 2.23.19.7.
Non molti mesi fa si era scoperto che tra le novità su cui erano al lavoro. c’era anche spazio per quella dedicata ai filtri delle chat la quale era stata realizzata per dare la possibilità agli utenti di controllare, al meglio, ogni loro conversazione.
Attraverso la versione 2.23.19.7 beta si scoprono i primi dettagli su questa funzionalità su cui si è al lavoro.
Il team di WhatsApp è stato quindi in grado di aggiungere un filtro che dà la possibilità agli utenti di avere a disposizione un elenco di ogni gruppo andando a escludere le singole chat.
Inoltre, il filtro “Personale” ha subito una variazione di nome il quale è stato trasformato in “Contatti”, così da fare in modo che si possa avere una distinzione più evidente tra le chat di gruppo e quindi individuali. Inoltre, tra le altre modifiche, è stato anche cancellato il filtro “business”.
Per ora però non ci sono altre informazioni riguardo questa funzione, né tantomeno si sa quando tutti gli altri utenti potranno utilizzarlo.
Coloro che desiderano provare le ultime novità che gli sviluppatori di WhatsApp hanno introdotto, non dovranno far altro che scaricare, tramite Google Play Store, la versione beta per Android e iscriversi al canale beta testing relativo.