Vuoi acquistare i prodotti di Chiara Ferragni per la scuola? Ecco quanto vai a spendere. Diciamo che non è proprio economico!
La scuola è iniziata o piano piano sta iniziando in tutto il nostro bel Paese. I genitori, quindi, stanno comprando tutto il necessario per affrontare il nuovo anno scolastico dei loro figli. Ma se i piccoli, o grandi, vogliono qualcosa di molto specifico?
Parliamo della linea di Chiara Ferragni, la super conosciuta influencer e blogger. Tutti gli anni, anche lei, mette la firma su matite, penne, diari e tutto quello che serve. Ma a quanto ammonta il costo? Scopriamolo insieme.
Chiara Ferragni per la scuola, cifre incredibili
Anche lo scorso anno Chiara Ferragni aveva realizzato una line interamente dedicata alla scuola ed ovviamente, puntale come un’orologio arriva anche per questo nuovo anno scolastico che sta per iniziare. I genitori, hanno capito che purtroppo ci sono aumenti anche in questo settore.
Parliamo della cancelleria e non solo. Anche il costo dei libri di testo sembra essere aumentato notevolmente, come tutto il resto. Ma se vogliamo comprare uno di questi pezzi, o tutta la linea di Chiara Ferragni quanto andremmo a spendere?
E’ possibili acquistarli sia on line, quindi sul sito di Chiara ma anche nelle grandi distribuzioni. Tutto il materiale viene prodotto in collaborazione con Pigna. Quest’anno i prodotti sono pienissimi di brillantini e di colori che è impossibile non notare, sempre allegri e allo stesso tempo super alla moda.
Iniziamo dal diario, lui ha un costo di 29,90 ed è ricoperto di strass argentati. Mentre la penna, dello stesso stile viene 14,90. Passiamo alle matite, sono vendute in un set da tre pezzi ed hanno il costo di 8,90, mentre quello delle gomme viene 6,90.
Volete invece l’astuccio, anche lui ricoperto di strass? Viene venduto a 29,90. Ci sono poi anche i quadernoni che nel set da 5 pezzi hanno un costo di 14,50 euro. Troviamo, per finire, i quaderni con spirale che nel formato a4 vengono 6,50 mentre in a5 4,90 euro.
Sul sito di Chiara Ferragni, puoi trovare anche altri prodotti in promozione sempre per la scuola. Come vedi i costi non sono proprio alla portata di tutti i portafogli! E voi quanto avete speso per iniziare questo nuovo anno scolastico? Avete accontentato il desiderio dei vostri figli oppure avete spiegato la situazione ed impiegato i vostri soldi in materiale non così particolare ma altrettanto funzionale?