Il cashback non è morto: l’iniziativa che offre la possibilità di ottenere un rimborso in denaro in base agli acquisti effettuati è di nuovo attiva.
Attiva solo per un grosso marchio, però… Tutti parlano infatti di un nuovo cashback introdotto da una nota azienda elettronica. Con l’arrivo del mese di settembre, un colosso asiatico del tech ha infatti proposto una nuova promozione che permette di ottenere un rimborso fino a 300 euro sull’acquisto dei suoi prodotti di punta.
L’azienda è la nota Samsung, multinazionale coereana specializzata in telefoni, televisioni e altri prodotti elettronici, e i modelli su cui ottenere uno sconto tramite cashback fino a 300 euro sono il Galaxy S23 Ultra, il Galaxy S23+ e il Galaxy S23.
E così il mese di settembre parte con una promo davvero entusiasmante per tutti coloro che avevano in mente di acquistare un telefono della gamma Samsung Galaxy S23. Oppure che hanno voglia di approfittare di nuovo del rimborso sull’acquisto di prodotti elettronici.
Per accedere alla promozione basta acquistare uno dei Galaxy S23 tramite uno store che aderisce all’iniziativa e poi registrarlo su Samsung Members. La promozione è valida per acquisti effettuati fino al prossimo 17 di settembre. Quindi c’è da sbrigarsi.
E quali sono i canali in cui poter acquistate il telefono con il cashback? Lo si può fare su Amazon, da Unieuro, MediaWorld, Comet, Euronics e Monclick. E in altri store più piccoli che aderiscono all’iniziativa.
Torna il cashback fino a 300 euro: ecco come poter risparmiare su tutti i Samsung Galaxy S23
Scegliendo di acquistare uno dei Galaxy S23 direttamente sullo store dell’azienda coreana, cioè il Samsung Shop, oltre al cashback, è possibile accedere a uno sconto extra del 20%. Tutto ciò grazie a un apposito coupon che si somma proprio al cashback. E si riceverà in regalo il Galaxy Tab A8.
Secondo il sito Samsung, acquistando un Samsung Galaxy S23, S3+ o S23 Ultra entro il prossimo 17 di settembre, sarà disponibile per tutti un cashback fino a 300 euro. Un ottimo sconto, capace di ridurre, in modo significativo, la spesa per l’acquisto dello smartphone.
Nella fattispecie si parla di un cashback di 100 euro sul Samsung Galaxy S23. Il risparmio sottoforma di rimborso diventa di 200 euro sul Samsung Galaxy S23+. C’è poi un cashback di 300 euro sul Samsung Galaxy S23 Ultra.
Per ottenere il rimborso, dopo aver completato l’acquisto entro i termini indicati, sarà necessario, come anticipato, registrare correttamente lo smartphone su Samsung Members entro il successivo 12 ottobre 2023. Il rimborso dovrebbe essere erogato entro 45 giorni lavorativi dal completamento della procedura. Il tutto con validazione della e-mail.