Assunzioni da McDonald’s per l’apertura di un nuovo negozio a Roma zona Spinaceto. Vediamo chi può partecipare al Recruiting Day.
Chi è in cerca di un lavoro può proporsi come candidato al ruolo di addetto alla ristorazione presso il nuovo ristorante che McDonald’s aprirà a Roma.
La nota catena di fast food cerca personale per il nuovo locale di prossima apertura nella Capitale, in zona Spinaceto. L’annuncio è recente ma i possibili candidati devono affrettarsi con l’invio della richiesta di partecipazione al Recruiting Day. La giornata volta alle selezioni si terrà nel mese di settembre. L’intento del Gruppo è reclutare velocemente addetti alla ristorazione-crew da inserire nel nuovo ristorante.
Le figure si occuperanno di svolgere mansioni di sala e di cucina. Si prevedono una quarantina di assunzioni per l’apertura di Spinaceto. Va avanti, dunque, la campagna di reclutamento che McDonald’s sta portando avanti nella nostra penisola. Il progetto è reclutare 5 mila nuove risorse prima della fine del 2023. Una possibilità occupazionale da non perdere ma vediamo come partecipare al Recruiting Day.
Assunzioni da McDonald’s per un nuovo ristorante a Roma, cosa sapere
McDonald’s raccoglierà le candidature in vista del Recruiting Day, la giornata organizzata appositamente per reclutare personale. Una campagna itinerante con tappa a Roma a settembre per individuare i futuri addetti alla ristorazione per il ristorante che aprirà a Spinaceto.
La candidatura può essere presentata da diplomati con ottime capacità relazionali. Tra i requisiti richiesti orientamento al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare con orari flessibili e su turni. Compito delle risorse sarà quello di preparare i prodotti e gestire le richieste dei clienti e di accogliere e supportare la clientela nella scelta dei menù.
Il primo passo per candidarsi è accedere alla pagina dedicata alle carriere presente sul portale ufficiale del Gruppo e trovare l’opportunità di lavoro a Spinaceto. Selezionandola si potrà procedere con l’invio della candidatura online caricando il curriculum vitae. Il termine ultimo per partecipare al Recruiting Day di Roma è il 10 settembre 2023.
Via con l’inoltro della domanda, dunque, prima di perdere questa occasione. Se l’offerta, invece, non dovesse essere in linea con le vostre esigenze potete sempre valutare le altre posizione aperte attualmente attive. Le assunzioni, infatti, sono previste non solo nella Capitale ma in tante altre città italiane da Treviso a Pescara, da Vibo Valentia a San Donà di Piave. E ancora Jesolo, Puegnago sul Garda, Reggio Emilia, Brescia e Grumello del Monte. Cosa aspettate ad inviare il curriculum vitae?