Gli italiani sono molto attratti dai Gratta e Vinci perché i premi hanno cambiato la vita di molti. L’ultima vincita è sorprendente.
Sono tanti gli italiani che acquistano Gratta e Vinci, lotterie e altri “biglietti della fortuna”, sperando di diventare milionari. Attorno a questi giochi, regolamentati dallo Stato, c’è infatti un grosso giro di affari. Sono altrettante le persone che non hanno fortuna, ma chi l’ha avuta ha cambiato la propria vita per sempre.
Si dice, infatti, che la fortuna è cieca ed è per questo che tanti sono attratti dal gioco sperando che un giorno capiti anche a loro. Nelle ricevitorie, online e perfino nei supermercati sono tanti i Gratta e Vinci disponibili su tutto il territorio nazionale. Uno dei più amati è il “Turista per Sempre”.
Turista per sempre è uno dei Gratta e Vinci più giocati perché garantisce un premio di 6000 euro al mese per 20 anni. Questo attrae molti giocatori perché immaginano un futuro in cui non avranno più bisogno di lavorare per vivere. In un periodo come questo, dove gli stipendi sono bassi e i lavori precari, una vincita rappresenta un desiderio per tanti.
A Rimini un fortunato giocatore ha vinto un premio di 6000 euro al mese per 20 anni grazie a una schedina di “Turista per sempre”. Inoltre, ha vinto 300mila euro che gli sono stati accreditati immediatamente nel conto corrente e riceverà altri 100mila come bonus finale al terminare dei 20 anni.
Questo sconosciuto signore (o signora), secondo quanto riporta Agimeg, agenzia di stampa mercato dei giochi, qualche giorno fa ha acquistato un biglietto di “New Turista per Sempre” da 5 euro in un tabacchino della città, ignaro che da lì sarebbe diventato benestante. E così è stato. Il cliente della tabaccheria ha vinto 6000 euro al mese e 300mila euro sul conto.
Questo grosso colpo di fortuna è accaduto al tabacchino “Le Befane” del centro commerciale di Rimini. Ma i titolari non conoscono il vincitore perché probabilmente si è rivolto ad altri canali per riscuotere il premio, come riporta anche il Corriere Romagna.
Spesso, infatti, molti quando comprano i ”biglietti fortunati” non li giocano direttamente al tabacchino o altra ricevitoria, ma preferiscono grattarli a casa in tutta tranquillità. Inoltre, la maggior parte delle vincite rimangono segrete per una questione di sicurezza. Tuttavia, chiunque sia questa persona, per il fortunato giocatore la vita è completamente cambiata: non dovrà più lavorare, per sempre.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…