Diciassette nuovi film e 8 serie tv attesissime nel catalogo di agosto: Netflix non ti abbandona e viene in vacanza con te.
Le OTT non vanno in vacanza, semmai vengono con te ovunque tu vada, oppure restano con te nel caso ad agosto non hai ferie (magari le hai fatte a giugno-luglio, o le farai a settembre): è il bello delle piattaforme in streaming, un device e l’intrattenimento è servito. Tutto l’anno.
Netflix aggiorna il suo catalogo mensile offrendo ai suoi abbonati ben diciassette nuovi film da gustarsi sotto l’ombrellone (o sul cucuzzolo di una montagna, magari in città) con ben otto attesissime serie tv.
L’agosto di Netflix è caratterizzato dai docu-film a sfondo sportivo, sempre più richiesti e amati da tantissimi abbonati, sia a livello di film sia di serie. Spicca in tal senso la famiglia Fury, il fim in uscita il 16 agosto riguardante l’iconico Tyson Luke Fury, super pugile britannico soprannominato “The Gipsy King” dal 2020 è detentore del titolo mondiale dei pesi massimi WBC, nonché campione lineare della categoria dal 2015. Tra febbraio 2020 e agosto 2022 ha detenuto anche il titolo The Ring. Nel commovente reality in stile soap l’imbattuto campione si ritira dalla boxe per dedicarsi all’eccentricità della vita familiare.
Partenza col botto, finale a effetto
Il 2 agosto esce su Netflix l’attesissimo Mark Cavendish: in corsa contro il tempo. Uno dei ciclisti più vincenti della storia: tri-campione mondiale su pista, una Milano-Sanremo (2009), diciassette tappe al Giro d’Italia (più due cronometro a squadre), trentaquattro tappe al Tour de France (record assoluto a pari merito con Eddy Merckx[3]) e tre alla Vuelta a España (più una cronometro a squadre). Ha vinto almeno una volta la classifica a punti in tutti e tre i grandi Giri. Nel film si rivivono le sue gesta: dall’ascesa alla resurrezione passando per la caduta di uno degli sportivi più leggendari del ciclismo.
Ad agosto su Netflix anche Madame Bovary (in programmazione l’1 agosto), insieme a Untold: Jake Paul the Problem Child. E ancora Poisoned: il pericolo nel piatto (2 agosto), Testa a testa e Zombie 100 (3 agosto), Untold: Johnny Football e The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh Part 2 (8 agosto), Heart of Stone e Down for Love (11 agosto), Untold: Hall of Shame (15 agosto), Raw e Depp contro Heard (16 agosto), Ghostbusters: Legacy (17 agosto) e The Monkey King (18 agosto).
Dulcis in fundo le serie TV. Per gli amanti dei cartoni animati imperdibile One Piece, in programmazione l’ultimo giorno di agosto di agosto: per arrivarci si può partire dalla seconda stagione di Heartstopper (3 agosto), passando per Zombiverso (8 agosto) e PainKiller (10 agosto), The Upshaws (17 agosto), Mask Girl (18 agosto), Untold: Swamp Kings e Lighthouse (22 agosto).