Se non sai dove andare in vacanza, prova questa città. C’è un bonus del valore di 250 euro, i dettagli dell’offerta.
Se ancora non avete deciso dove andare in vacanza, ci sono alcune cose delle quali è bene tenere conto. Innanzitutto quale tipologia di ferie volete vivere. C’è chi ama il mare e il relax in spiaggia, chi invece preferisce il contatto con la natura e l’avventura che solo la montagna è in grado di offrire. Ma anche chi vuole immergersi in nuove culture e visitare città d’arte.
Per questi ultimi, c’è una promozione del quale è bene tenere conto. Una città ha deciso infatti di offrire un bonus di ben 250 euro per tutti coloro che decideranno di visitarla. Un’offerta unica e mai vista prima, che vi permetterà di vivere la vacanza dei vostri sogni senza dover spendere un capitale. Provateci subito e valutate bene, potrebbe essere l’occasione della vita!
Visita questa città e hai un bonus di 250 euro, tutti i dettagli
Se state cercando ancora un posto dove andare quest’estate in vacanza, probabilmente vi siete già resi conto dei prezzi decisamente più alti del solito. Considerando quanto poco manca al mese di agosto e quanti turisti si muoveranno dalle proprie case per andare in altri luoghi dove staccare la spina, la situazione appare disperata. C’è però un’occasione unica che dovreste sfruttare, vi dà la possibilità di godere di un bonus di 250 euro.
Nello specifico, a partire da domenica 25 giugno tutti i residenti e dipendenti di Milano possono richiedere il bonus. Al centro c’è il Bonus Operatore MaaS, un incentivo messo in atto proprio dal comune lombardo. L’idea è incoraggiare l’utilizzo di Maas Operatori, ossia i fornitori di Mobility as a Service. Grazie all’incentivo, si può accedere a numerosi sconti utilizzando mezzi di trasporto alternativi. Per questa prima fase di sperimentazione, Palazzo Marino ha stanziato una cifra pari ad un milione di euro.
Le società coinvolte sono myCicero S.rl.l., ACI Infomobility S.p.A, URBANNEXT SA UnipolTech S.p.A. e WeTechnology S.rl.l. Per tutti i soggetti che potranno ottenere il bonus, dovete sapere che ci sono due tipologie di voucher. Il buono iniziale è quello di registrazione pari a 10 euro. Che può essere usato cinque volte massimo, una per ogni operatore e sulle piattaforme designate.
E poi c’è una cedola mensile non cumulabile che va dai 20 ai 40 euro a seconda della categoria a cui si è affiliati. Chi può ottenerlo? Tutti coloro che appartengono a specifici gruppi di dipendenti. In particolare parliamo di studenti universitari, residenti e lavoratori non residenti. Bisogna lavorare in aziende con un minimo di 500 lavoratori e con sede a Milano.