Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Come leggere un messaggio WhatsApp eliminato da un amico? Il trucco velocissimo

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Volete leggere un messaggio su WhatsApp eliminato da un amico? Ecco il trucco velocissimo, funziona sempre

WhatsApp è considerata ancora oggi la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo. Dall’anno della sua fondazione, il 2009, il lavoro svolto da parte del team di sviluppatori ha permesso di dar vita ad un servizio sempre più completo e ricco di funzionalità. si possono scambiare messaggi di testo, contenuti multimediali, note audio, gif, sticker, ma anche chiamare e videochiamare. Tutto sempre a portata di mano, basta creare un account gratuito collegato al proprio numero e il gioco è fatto.

Con questo trucco potete leggere i messaggi eliminati su WhatsApp
Come leggere i messaggi eliminati su Whatsapp – Ilovetrading.it

Tra le funzionalità più amate ed utilizzate in assoluto, c’è la possibilità di eliminare i messaggi inviati. Basta tenere premuto su di esso e poi fare tap su “Elimina per tutti”. Così nessuno potrà sapere cosa avete inviato per sbaglio. O forse no! Esiste infatti un trucco geniale che vi permetterà di scoprire subito che cosa l’altra persona vi ha inviato, anche se ha già eliminato tutto.

Leggere messaggi eliminati su Whatsapp, il trucco geniale

Sapevate che su WhatsApp esiste un trucco pazzesco per leggere i messaggi che i vostri amici vi hanno inviato e poi eliminato? A differenza di altre guide, questa volta non vi serviranno nemmeno app di terze parti potenzialmente pericolose su cui collegare i vostri account personali. Si fa tutto dal telefono, vi basta avere il sistema operativo Android installato.

I passaggi necessari per leggere i messaggi cancellati su WhatsApp
Con Android, potete leggere i messaggi eliminati su WhatsApp – Ilovetrading.it

Per prima cosa, andate in Impostazioni del telefono e poi scorrete fino alla sezione Notifiche. Qui dovreste trovare la voce Impostazioni avanzate, apritela e selezionate Cronologia notifiche. Attivate l’opzione e il gioco è fatto. Ora qualsiasi notifica verrà ricevuta sul vostro dispositivo rimarrà salvata. Anche quelle legate a messaggi che poi vengono eliminati da altre persone sulla piattaforma.

Potete fare subito una prova. Inviatevi un messaggio sul vostro profilo e poi cancellatelo. Troverete nella chat la classica dicitura “Il messaggio è stato eliminato” sopra la nuvoletta. Ora andate in Impostazioni, Notifiche, Impostazioni avanzate e Cronologia Notifiche. Vi spunteranno tutti gli avvisi che avete ricevuto negli ultimi minuti.

E se tutto è andato come da programma e avete seguito le varie indicazioni, vedrete che ci sarà la dicitura WhatsApp. Apritela e ci saranno tutte le notifiche inviate dalla piattaforma e legate ai messaggi ricevuti. Compresi quelli eliminati! Nulla di più semplice, in questo modo i vostri amici non avranno più segreti e ogni messaggio ricevuto sarà sempre visibile.

Gestione cookie