Vacanze+low+cost%2C+ecco+come+andare+in+Portogallo+spendendo+meno+di+320+euro
ilovetrading
/2023/07/17/vacanze-low-cost-ecco-come-andare-in-portogallo-spendendo-meno-di-320-euro/amp/
Economia

Vacanze low cost, ecco come andare in Portogallo spendendo meno di 320 euro

Organizzare vacanze low cost non sempre è facile. Ma oggi vi spiegheremo come farlo e andare in Portogallo con soli 320 euro.

Nell’ultimo periodo, la parola d’ordine per le vacanza, è low cost. Sono sempre di più le persone che non vogliono rinunciare ad andare in vacanza, anche se si cerca un modo per non spendere un occhio della testa. A causa dei continui rincari, anche una sola settimana al mare, potrebbe costare davvero molto. E quindi, quale soluzione low cost trovare?

Vacanza low cost in Portogallo- Ilovetrading.it

Un’idea che la proponiamo noi con una vacanza low cost in Portogallo in cui si spenderanno solo 320 euro. Il Portogallo è una terra che fa sognare con i suo sole, le spiagge grandi fatte di sabbia finissima e paesaggi mozzafiato. Vorreste visitarlo? c’è un’agenzia che ti propone un soggiorno a meno di 320 euro. In questo articolo vi spieghiamo come.

Viaggio low cost in Portogallo

Per 320 euro a persona, puoi fare un viaggio e soggiornare nell’Hotel Suave Mar, che si trova nella zona turistica vicino al centro dell’Esposende.

Portogallo- Ilovetrading.it

Qui puoi fare una vacanza meravigliosa in quanto l’hotel è dotato di tutte le comodità. L’offerta prevede pernottamento in stanza doppia di ampia metratura e prima colazione. L’hotel Suave Mar ha un giardino bellissimo che lo circonda e una terrazza per riposarsi al pomeriggio. Troviamo inoltre un’area bambini e una piscina con lettini e se la sera vuoi divertirti in discoteca, c’è anche quella, vacci di sera per passare qualche ora in allegria. Offre inoltre una scuola di immersione, un campo da golf e tanto altro.

L’hotel Suave Mar è poco distante da Porto quindi in posto perfetto per girare tra tipici ristoranti dove mangiare il pranzo o la cena con prodotti del luogo, negozi che vendono souvenir di tutti i generi e le botteghe che si affacciano nelle vie dello shopping. In spiaggia puoi andarci a piedi perché dista sono un chilometro e potrai stare a prendere il sole tutto il pomeriggio facendo il bagno nelle acque turchesi. Il clima è sempre molto piacevole, soprattutto durante le vacanze estive. L’hotel è indicato a famiglie con bambini perché offre una sala giochi e un parco fatto proprio per i bambini.

E per le coppie, la sera, una bella passeggiata al chiaro di luna nei pressi di meravigliose acque e sabbia fine, è quanto di più romantico ci sia. Guardare il tramonto da sogno fa si che il vostro viaggio sia uno spettacolo idilliaco. Quindi cosa aspettate, prenotate e partite, sicuramente non ve ne pentirete.

Marina Nardone

Articoli Recenti

Sempre di corsa? Il trucco della domenica che ti farà risparmiare tempo, denaro (e stress)

Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…

2 mesi Fa

Abbiamo chiesto all’ AI cosa pensasse della pressione fiscale in Italia, ecco le inaspettate soluzioni consigliate

La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…

3 mesi Fa

Assicurazione auto: come risparmiare ed essere comunque adeguatamente coperti?

L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…

4 mesi Fa

Sei mai stato alla fine del Mondo? E no, non stiamo parlando di Ushaia

Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…

8 mesi Fa

Robert Downey Jr: quanto ha guadagnato per Oppenheimer, la cifra a confronto con Iron Man

Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…

8 mesi Fa

Quanto costa un matrimonio? I consigli pratici per risparmiare

Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…

8 mesi Fa