Vuoi scoprire come il tuo passato ha influenzato la persona che sei oggi? Con questo test avrai subito il risultato.
Il passato è ciò che definisce il carattere e la personalità che abbiamo oggi ed è in grado di influenzare nel profondo ogni aspetto della nostra vita.
Se vuoi scoprire se il tuo passato ti ha portato a essere più speranzoso verso il futuro oppure rassegnato, questo è il testo che fa al caso tuo: ti basterà scegliere una delle clessidre presenti nell’immagine qui sopra e continuando a leggere troverai risultati del test. Ti informo che il test non si basa su prove scientifiche, ma è da eseguire per puro divertimento.
I profili del test: la clessidra che parla di te
Se hai scelto la prima clessidra, questo significa che provi molta nostalgia per il tuo passato e che spesso ti ritrovi bloccato in ciò che hai già vissuto, senza prestare troppa attenzione al presente e alle sfide del momento. anche se vorresti poter tornare dietro nel tempo e rimanere a quando eri più piccolo, hai comunque una certa fiducia per quanto riguarda ciò che il futuro ha in serbo per te. quello che pensi è che come hai avuto delle esperienze positive che ti hanno lasciato dei bei ricordi, allo stesso modo potrai avere diverse opportunità che ti faranno provare molta felicità.
Se hai scelto invece la seconda clessidra, significa che la speranza e la positività contraddistinguono il tuo modo di pensare. Sei molto ottimista e per questo pensi che in un modo o nell’altro ci sia sempre una soluzione per risolvere problemi e per trarre l’insegnamento migliore da ogni avventura. Visto il tuo entusiasmo nell’affrontare la vita, anche chi ti circonda riesce a diventare più propositivo e a vedere il bicchiere mezzo pieno. L’influenza che hai sulle altre persone può permetterti di aiutare chi sta affrontando un periodo buio.
Se hai scelto infine la terza clessidra, significa che purtroppo non nutri alcuna speranza verso il futuro, e che anzi sei molto rassegnato verso ciò che il destino ha in serbo per te, come se nulla potesse mai risolversi e migliorare. Nonostante ciò, cerchi di affrontare la vita senza autocommiserarti e senza piangerti addosso, essendo perfettamente consapevole che nulla di tutto ciò potrà farti stare meglio: accetti la vita cosi per come viene e non ti fai alcuna aspettativa per evitare di rimanere ancora più deluso rispetto a come già ti senti.