Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Prime Day Amazon, rivoluzione acquisti: adesso non serve più la carta di credito

Foto dell'autore

Loris Porciello

Amazon con i suoi Prime Day è pronto a lanciare una grandissima novità. Adesso non servirà più la carta di credito: cosa bisogna sapere.

Ormai è tempo di Amazon Prime Day, vale a dire la 48 ore di sconti promossi dal sito di e-commerce più famoso al mondo. Proprio con questa iniziativa il colosso statunitense ha voluto lanciare una novità assoluta per tutti gli utenti. Non ci sarà più bisogno della carta di credito: tutti felici con l’ultimo annuncio.

Amazon Prime Day novità
Cosa bisogna sapere sull’ultima novità per gli utenti – ilovetrading.it

Come ogni anno, dal 2015 a questa parte, Amazon è pronta a proporre ai suoi utenti il Prime Day. Se inizialmente questo partì come un semplice esperimento, con la piattaforma che aveva cercato di lanciare un black friday estivo, nel corso degli anni questo è diventato un appuntamento fisso. Sono tantissimi gli utenti che aspettano ogni anno la 48 ore di sconti indirizzati a tutti i clienti in possesso di un abbonamento Amazo Prime. I prodotti in offerta inclusi elettronica di consumo, dispositivi Amazon come Echo e Kindle, elettrodomestici, moda, giocattoli, articoli per la casa, prodotti di bellezza e molto altro.

Luglio è il mese che bisogna cerchiare sul calendario ogni anno. Chiunque possiede un abbonamento potrà accedere alle offerte oltre all’accesso ai servizi streaming come Prime Video e Prime Music, l’archiviazione illimitata di foto con Amazon Photos e altro ancora. Insomma sono i giorni più attesi dagli amanti dello shopping che potranno finalmente fare degli sconti su una vasta gamma di prodotti. Adesso però Amazon è pronta a lanciare un’altra novità che sicuramente stravolgerà l’esperienza degli utenti all’interno dell’applicazione, andiamo quindi a vedere cosa cambierà a breve.

Prime Day Amazon, addio alla carta di credito: l’ultimo aggiornamento per gli utenti

Sono le ore più calde dell’anno per gli amanti dello shopping pronti a festeggiare il Prime Day. Infatti all’interno del catalogo di Amazon è possibile trovare degli sconti imperdibili su migliaia di prodotti di ogni categorie. Ad oggi una nuova occasione per gli utenti potrebbe rendere ancora più succulenti i prodotti in offerta. Amazon infatti consentirà di pagare in contanti i vostri ordine presso tutti i punti Western Union vicino alla vostra posizione. Ovviamente non ci sarà alcun costo aggiuntivo, andiamo quindi a vedere i dettagli dell’iniziativa.

Amazon prime day
Cosa sapere sull’ultima novità presentata dal sito – ilovetrading.it

Per pagare in contante non dovrete fare altro che acquistare normalmente su Amazon. Una volta arrivati nella pagina di pagamento, dovrete selezionare la nuova opzione “Paga in contanti nel punto vendita più vicino”. Una volta confermata la scelta dovrete recarvi in un punto vendita aderente all’iniziativa, con l’unica condizione di completare il pagamento entro 72 ore dall’ordine. All’interno del locale dovrete presentare il codice ricevuto via e-mail e pagando in contanti. Completato il pagamento i prodotti verranno spediti normalmente a casa vostra.

Sono tantissimi gli utenti che hanno festeggiato all’arrivo di questa novità, specialmente tutti coloro che non sono in possesso di una carta di credito. In Italia sarà possibile sfruttare i 4.300 punti vendita di Western Union. Inoltre la funzionalità risulta particolarmente comoda durante il Prime Day, visto che potrete scegliere tutti i prodotti desiderati e successivamente pagare in contanti entro 72 ore dall’ordine. Detto ciò non vi resterà che andare sul sito di e-commerce e scoprire tutti i prodotti in offerta.

Gestione cookie