C’è un oggetto utilissimo per la casa che costa solo 5 euro. Lo trovi da Ikea e ti cambia la vita, provalo ora.
Organizzare al meglio ogni spazio della propria casa è fondamentale. Soprattutto in caso di poche stanze e della necessità di sfruttare tutto al meglio per poter vivere avendo i vari oggetti e i beni personali in ordine. A partire dal soggiorno per poi passare alla camera da letto, alla cucina e al bagno.
Esistono in questo senso alcune soluzioni geniali che potrebbero fare al caso vostro. Basta spendere qualche euro e il gioco è fatto, avrete degli spazi extra nei quali inserire tutto ciò di cui avete bisogno in maniera congeniale. In particolare, da Ikea trovate un oggetto utilissimo per la vostra credenza che costa poco più di 5 euro. Così risolvete un importante problema.
Poco spazio nella credenza? Prova subito con questo oggetto da Ikea
Con una credenza più organizzata, è tutto più semplice. Potrete guadagnare spazio e far sì che tutto sia sempre in ordine, così da non perdere nulla. Vi basta andare da Ikea e comprare questo oggetto a soli 5 euro. È ricercatissimo e sono sempre di più le persone che stanno optando per una soluzione tanto economica quanto congeniale.
Stiamo nello specifico parlando di VARIERA, un divisorio per ripiano bianco che trovate al prezzo di 5,95 euro. Le sue dimensioni sono di 32x28x16 cm, dunque alla portata di qualsiasi credenza. Basta appoggiarlo su un ripiano per guadagnare subito spazio e poter organizzare al meglio bicchieri, ciotole e altri contenitori per spezie. Mettendo magari sotto i piatti e sopra altri utensili della cucina.
Così potrete rendere più semplice l’accesso al contenuto del mobile, senza dover andare ad incastro e soprattutto senza rischiare di rompere cose. Potete collegare due o più divisori per ripiano, usando le apposite viti incluse nella confezione. Una volta collegato il divisorio meno profondo sopra e quello più profondo sotto, sarà tutto più accessibile. Potete sfruttarlo in cucine nuove o già esistenti, così da godere dei vantaggi pensati da Ikea.
Costruito completamente in acciaio e rivestito in epossidico/poliestere a polvere, potete curarlo semplicemente usando un panno umido per pulirlo di volta in volta.Anche 1-2 volte a settimana possono bastare, non ve ne pentirete! State ben attenti infine a non lasciare residui, altrimenti rischiate di sporcare tutto ciò che andrete ad appoggiarci sopra o sotto.