C’è una fantastica promozione per ottenere due mesi di Disney+ gratis! Ecco come approfittarne subito, è perfetta per la famiglia
Negli ultimi anni, sempre più persone si sono affacciate al mondo dello streaming. Le varie piattaforme presenti sul mercato hanno saputo sfruttare il momento e spingere il piede sull’acceleratore, andando ad aggiungere film, serie TV, documentari e tanto altro a prezzi sempre più convenienti.
Se la leader assoluta nel mercato rimane Netflix, è bene menzionare anche la concorrenza sempre più agguerrita. In particolare Prime Video e Disney+, che hanno numeri sempre più grandi e puntano a scalzare l’egemonia del colosso di Reed Hastings. Proprio a tal proposito, c’è una nuova promo riguardante Disney+ che permette di ottenere ben due mesi gratuiti di abbonamento.
Disney+ gratis per due mesi, approfitta ora della promozione
Se non avete un abbonamento a Netflix attivo, dovete assolutamente provare questa fantastica promozione. C’è infatti la possibilità di ottenere ben due mesi gratuiti, grazie all’ultima iniziativa lanciata proprio per attirare nuovi clienti e fidelizzare il più possibile.
È infatti stato lanciato uno sconto sul costo annuale dell’abbonamento, che ora è ottenibile a soli 89,90 euro. Facendo un rapido calcolo, si risparmiano ben due mesi di servizio rispetto a chi decide di pagare il tutto mensilmente a 8,99 euro. Così facendo, in un anno pagherete solo 10 mesi, avendone 2 completamente gratis. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se già sapete che utilizzerete spesso la piattaforma per guardare contenuti.
Dovete sapere che c’è la possibilità con Disney+ di guardare contenuti su fino a 4 schermi contemporaneamente. Quindi potreste anche valutare di dividere il costo dell’abbonamento con altre persone, amici o parenti. L’abbonamento standard permette anche di scaricare i vostri contenuti preferiti su un massimo di 10 dispositivi, oltre alla possibilità di creare fino a 7 profili diversi. E c’è la qualità massima, con il formato 4K UHD garantito insieme al Dolby Vision e al Dolby Atmos. Ma solo sui dispositivi compatibili e senza costi aggiuntivi.
Stiamo vivendo in generale un periodo ottimo per ciò che riguarda le offerte e le promozioni per tutti. Con l’arrivo dei saldi e del Prime Day, tutti i principali marchi tech e non al mondo si stanno adoperando per offrire sconti e promozioni uniche ai clienti. Ecco perché questo sconto di Disney+ è praticamente imperdibile, approfittatene subito e risparmierete due mesi di abbonamento sin da subito e per un anno intero.