Influencer e appassionata di mercatini dell’usato, Nancy Cavaliere ha scoperto di avere una piccola fortuna a casa.
Influencer statunitense di origini italiane, Nancy Cavaliere ha fatto molto parlare di sé per quanto le è accaduto e ha condiviso con i propri follower sul Web. La ragazza in questione è abbastanza seguita sui suoi profili social, pur non potendo essere considerata una top influencer.
Ad ogni modo, il video in cui racconta quanto le è accaduto è diventato virale e diverse testate giornalistiche nel mondo hanno parlato della sua storia.
Nancy Cavaliere e la scoperta di essere ricca
È un po’ il sogno di tutti quello di scoprire di essere, inaspettatamente, “ricchi”. È quanto è successo a Nancy Cavaliere, ragazza nata in Italia che è presente sia su Instagram che su TikTok. Si è trasferita negli USA quando aveva circa sette anni.
Su Instagram, la ragazza vanta circa 12mila follower – che, comunque, non sono pochissimi – mentre, su TikTok, a seguirla ci sono circa 7mila follower.
Dai suoi profili, scopriamo che vive a New York, le piace fare shopping e vanta una buona dose di sarcasmo. Ed è proprio al mondo social che ha raccontato quanto le è successo, attraverso un video che sta rimbalzando sul Web. Nancy non sapeva di essere “ricca” eppure, in casa, ha trovato qualcosa di prezioso che le ha cambiato – in parte – la vita.
Picasso e i piatti di ceramica
Come racconta in un video, tutto è iniziato quando un giorno ha acquistato quattro piatti in ceramica presso un negozio dell’usato della Big Apple. I piatti in questione sono abbastanza particolari: neri e con alcuni disegni, anche hanno conquistato Nancy che ha, così, deciso di comprarli e portarli a casa. La ragazza li ha, quindi, acquistati al prezzo di 1,99 dollari l’uno.
Affascinata da questi piatti, Nancy ha deciso di fare una ricerca su Google per cercare di scoprire qualcosa in più. È proprio navigando sul Web che si è resa conto di possedere dei piatti realizzati da Pablo Picasso. La reazione è, ovviamente, stata molto emozionante e la ragazza è scoppiata a piangere.
Ha scoperto che, al mondo, ne esistono cento esemplari che, a quanto pare, vengono venduti a circa 4mila-5mila dollari l’uno. Nancy si è, però, messa in contatto con una casa d’arte newyorchese, che li ha autentificati per lei e i piatti sono aumentati di valore. È, quindi, riuscita a venderne tre al prezzo di 40mila dollari. Il quarto piatto ha deciso di conservarlo a casa: l’intenzione è quella di venderlo, forse, in futuro per donare il ricavato a sua figlia.