La notizia fa impazzire i fan del film e non solo, perché si tratta di un evento unico nel suo genere, tutti lo aspettano!
Le novità nel mondo dei videogiochi sono tante, ma questa le batte decisamente tutte. Film cult degli anni Ottanta continua ad essere amato dalle vecchie e dalle nuove generazioni, lo conferma la notizia che sta facendo impazzire il mondo del web e non solo. Infatti, seppur siano passati 25 anni, il tempo è come se si fosse fermato. Ormai è certo, e saltano fuori persino dei dettagli del tutto inaspettati, ecco di cosa si tratta.
Il videogioco ispirato al film cult degli anni Ottanta, è per tutti i consumatori. Infatti, è stato sviluppato sia per le console che per il pc. Insomma, si tratta di una trovata che cerca di soddisfare le aspettative di tutti i fan possibili. L’aspetto più interessante è vedere come con le nuove grafiche e sistemi dei nostri tempi ultra sviluppati in ambito grafico, si sviluppano le immagini che vengono associate ad un film degli anni Ottanta.
Il successo è garantito, anche perché interessa un pubblico nostalgico, e non solo. Anche per le nuove generazioni, significherebbe entrare finalmente in contatto con un videogioco storico e di una certa importanza. Insomma, non può mancare nella collezione di ciascuno!
Il nuovo videogioco del film cult è già un successo!
La conferma arriva dai piani alti, la Annapurna Interactive sgancia questa bomba ad orologeria durante un evento molto importante, cioè il suo Showcase 2023. Appassionati e no sono rimasti letteralmente senza parole. Le nuove generazioni vedranno il meglio della grafica unita ad uno dei film cult anni Ottanta più amati.
La Annapurna Interactive è nata da una costola della Annapurna Pictures per soddisfare i palati degli amanti dei videogiochi. Diciamo che diverse sono le chicche in gioco. Non possiamo non citare l’avvento di Cocoon il 29 settembre, Thirsty Suitors con protagonista Jala, o ancora Stray, e anche Lorelai and the Laser Eyes, ed infine Ghost Bike. Per gli amanti del genere horror c’è anche l’arrivo di Mundaun.
Ma è dall’esperienza di Chelsea Hash in What Remains of Edith Finch e del più recente Solar Ash che viene la notizia più attesa. Nel 1997 Westwood Studios ha permesso al pubblico di conoscere il mondo di Blade Runner, oggi torna con un videogioco tutto da scoprire: Blade Runner 2033: Labyrinth!
I giocatori verranno catapultati direttamente nel 2033, in seguito al blackout. Infatti, è proprio questa la notizia che fa impazzire i fan. Perché finalmente si scoprirà cos’è successo tra due archi, quello di Ridley Scott e il seguito Blade Runner 2049 diretto da Denis Villeneuve! Notizie sulla data di lancio? Ancora non si sa nulla, ma quel che è certo è che arriverà e farà impazzire tutti i giocatori.