Gli acquisti online sono sempre più diffusi, proprio come lo è un trucco che ti permette di avere degli oggetti quasi gratis. Ecco come.
L’acquisto online è diventata una comodità e anche un risparmio rispetto al negozio fisico. Lo shopping online è infatti decisamente conveniente. Purtroppo però, con l’acquisto che non vogliamo perdere e le spese di spedizione, l’importo da pagare si alza anche parecchio. Per nostra fortuna, ci sono dei trucchetti che aiutano a risparmiare senza rinunciare a qualità e anche alla sicurezza.
Se il costo del prodotto che desideriamo è basso, bisogna purtroppo fare i conti con le varie spese di spedizione in quanto possono essere anche talmente alte da superare il tuo budget. Si possono cercare online, offerte con spese di spedizione gratis, se raggiungi un certo importo o spese minime se decidi di scegliere la spedizione standard che impiega un po’ ad arrivare ma è contenuta come costo. Per risparmiare è possibile anche far arrivare il pacco in un negozio ed andare a ritirarlo personalmente, risparmiando la spedizione. Attenzione a come pagate l’acquisto. Cercate sempre di usare pagamenti sicuri magari utilizzando una carta prepagata che caricherete ogni qual volta vogliate fare spese.
Per acquistare online e non spendere molto, o quasi niente, una buona cosa è quella di usare dei codici promozionali.
Sono dei codici, quasi sempre alfanumerici che ti portano ad avere uno sconto su un singolo prodotto o sulla somma di un ordine, vengono concessi generalmente a fronte di una spesa minima e hanno una scadenza. Inserendoli nell’apposito campo, permettono di finire il pagamento con il calcolo dello sconto. I codici promozionali li troviamo sui negozi online pubblicizzati nei vari social. Alcuni influencer, offrono sconti ai propri followers o in alcune festività specifiche, o all’inizio della nuova stagione eccetera, inoltre, è possibile trovarli sui siti specializzati in offerte.
Quando entri in un sito di un negozio, spesso esce la mascherina dove, segnando la tua mail per iscriverti alle newsletter, ti danno uno sconto del 10 o 15% sul primo acquisto. Successivamente, in ogni newsletter, ti propongono articoli specifici in promozione, buoni sconti, codici promozionali anche personalizzati e ti permettono di partecipare a concorsi organizzati dagli stessi negozi cosi come iniziative di diverso genere.
Per avere un idea di quanto possa costare un prodotto online, è utile comparare i vari siti di vendita o scrivere sul browser il nome del prodotto e in automatico appaiono tutti i siti che lo vendono e i prezzi di acquisto cosi da poterli confrontare.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…