Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Sono questi i segni più immaturi di tutto lo zodiaco: ecco la classifica

Foto dell'autore

Veronica Elia

Incredibile, ma vero: sono questi i segni zodiacali più immaturi di sempre, se ne consoci qualcuno faresti bene a stargli alla larga!

Se hai a che fare con uno di questi segni zodiacali faresti bene ad armarti di tanta pazienza perché sono davvero immaturi! Hanno 40 anni all’anagrafe, ma solo 8 di testa. Sono sempre allegri e spensierati, caratteristica che potrebbe sembrare positiva, ma che se portata all’eccesso può apparire alquanto insopportabile.

Segni zodiacali immaturi
Segni zodiacali immaturi, la classifica – ilovetrading.it

Spesso e volentieri, infatti, i nati sotto questi segni fanno fatica ad assumersi le proprie responsabilità e fanno anche i capricci qualora non riescano ad ottenere quello che vogliono.

Insomma, possono essere un bell’impiccio! Sai già di chi stiamo parlando? Quando lo scoprirai non avrai più nulla di cui preoccuparti perché potrai stargli alla larga oppure, nel caso in cui tu debba averci per forza a che fare, saprai sempre come interfacciarti con loro.

Sono questi i segni più immaturi di tutto lo zodiaco

Come abbiamo anticipato poco fa ci sono ben 4 i segni zodiacali che sono davvero immaturi ed infantili. Avere a che fare con loro può essere molto difficile. Sebbene le persone nate sotto questi segni siano anagraficamente adulte, restano sempre dei bambini a livello mentale. Ma attenzione perché questa non è sempre una caratteristica positiva, soprattutto se c’è da assumersi delle responsabilità.

Chi sono i più immaturi?
Chi sono i più immaturi? – ilovetrading.it

Ma ora bando alle ciance e scopriamo la classifica ufficiale dei segni più immaturi dello zodiaco. Al quarto posto, appena sotto il podio, si piazza il Cancro. Questo suo difetto emerge soprattutto nei rapporti privati. Profondamente insicuro ed emotivo, ha sempre bisogno di essere rassicurato e di essere supportato anche nelle attività più semplici.

Al terzo posto, invece, troviamo il Sagittario. A causa del suo spirito avventuroso fa fatica a legarsi agli altri e a stabilire delle relazioni solide e durature. Per questo, è un eterno Peter Pan e tende a scappare da ogni tipo di impegno anche a livello lavorativo.

Pure la Bilancia può essere spesso percepita come infantile, per questo si guadagna la medaglia d’argento di questa strana classifica. Se da un lato è un segno che ama l’armonia e l’equilibrio, dall’altro detesta i confronti diretti poiché non è in grado di prendere una posizione netta. Di conseguenza, raramente si assume le sue responsabilità.

Ma qual è il segno zodiacale più immaturo di tutti? Ebbene sì, i Gemelli. Pur essendo dinamici, curiosi, energici ed avventurosi, essi tendono a prendere tutto sotto gamba e a ripudiare ogni forma di responsabilità. In più, preferiscono vivere all’insegna di feste e divertimento. Per questo, sono degli ottimi compagni di viaggio, ma dei pessimi amici e dei terribili partner. Se vuoi innamorarti è meglio che tu scelga una persona di questo segno: sono dei fidanzati perfetti.

Gestione cookie