Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gelato gratis per sempre con questo trucchetto | Vivi l’estate più dolce della tua vita

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Sfruttate questo trucchetto e avrete il gelato gratis per sempre in casa. Per un’estate all’insegna della dolcezza.

Ormai il caldo torrido e l’estate sono arrivati, e dunque è bene munirsi di tutto ciò che è necessario per vivere bene e non soffrire troppo le temperature elevate. Se proteggersi dal calore e dai raggi UV e stare all’ombra sono consigli sempre utili, bisogna anche stare molto attenti all’alimentazione.

Come avere gelato gratis in casa
Gelato sempre pronto in casa? Ecco il metodo facile, veloce e gratuito per ottenerlo – Ilovetrading.it

È infatti consigliabile evitare alimenti troppo caldi e che possano andare ad intaccare la temperatura corporea interna, facendoci sudare e potenzialmente abbassando i livelli di pressione. Ci sono diverse pietanze fresche e squisite da provare subito e che non vi faranno rimpiangere i gusti forti di un cibo cotto. Una delle soluzioni migliori, soprattutto per quanto riguarda il dolce, è mangiare un buon gelato. Con questo trucchetto, lo avrete sempre pronto in casa!

Gelato fatto in casa, prova subito questo comodo trucchetto

Per un ottimo gelato fatto in casa, dovete sapere che esiste un trucchetto semplice ed efficace. Vi bastano pochi passaggi per portarlo a termine, e non ve ne pentirete. Non sarà più necessario andare in gelateria o al supermercato per comprarlo confezionato, così potrete decidere voi i gusti e averlo sempre in freezer. Per ogni attacco di fame o voglia di qualcosa di fresco.

Fate così se volete avere il gelato fatto in casa pronto da gustare
Il metodo per un buon gelato fatto in casa – Ilovetrading.it

Dovete per prima cosa prendere latte, zucchero e della panna fresca. Montate quest’ultima con le fruste elettriche e incorporate il latto condensato poco alla volta. Trasferite poi tutto in freezer per almeno 8 ore, così da completare il processo di congelamento. Avrete un gelato voluttuoso e della giusta densità, come quelli delle gelaterie.

Potete anche usare lo yogurt greco al posto della panna per una variante light, oppure aggiungere della purea di fragole alla preparazione. Dopo aver concluso questo processo, disponete il gelato in coni o coppette individuali e abbellite il tutto con panna, gocce di cioccolato, frutta secca, cialde croccanti e tanto altro. I topping che preferite!

Se volete creare altri gusti, al posto della panna potete provare altri sapori che sono facili da reperire in casa e vi daranno un effetto finale spettacolare. Per esempio il cioccolato, la stracciatella, la vaniglia, il limone, il pistacchio, il caffè, l’anguria, il melone e la nocciola. O gusti particolari come i cookies, la frutta e l’amarena. Non ve ne pentirete, in poche ore avrete il gelato dei vostri sogni sempre a disposizione in casa.

Gestione cookie