Grande novità in casa Fiat con la decisione che rappresenta un cambiamento importante: ecco le ultime novità.
Arrivano rilevanti novità per quanto riguarda la Fiat, con una decisione importante che inciderà sull’aspetto delle vetture del noto ed amato brand: ecco di che si tratta e gli aspetti in merito.
Quando si parla di automobili si affronta un tema che desta sempre grande attenzione, da tanti e diversi punti di vista, visto che innumerevoli sono gli appassionati che seguono con attenzione le dinamiche del settore.
Inoltre, si tratta di un ambito dove spesso vi sono ed arrivano novità importanti, proprio come in questo caso per quanto riguarda la Fiat.
In particolare, l’amato brand ha annunciato una nuova gamma di tinte per la carrozzeria. Si tratta di una decisione rilevante che impatterà quindi sull’aspetto delle vetture.
Come si legge su Il Sole 24 Ore, Fiat ha preso la decisione di non produrre più automobili dal colore grigio sin dal 4 luglio. Quest’ultimo, il giorno in cui verrà lanciata la Fiat 600e.
La decisione assunta dal marchio del gruppo Stellantis, si lega al lancio di una nuova gamma di colori. I quali, traggono ispirazione dal sole, dal cielo e dalla terra dell’Italia.
Fiat, la decisione importante: via il grigio, soltanto automobili a colori
Una decisione davvero rilevante, quindi, quella che si lega al brand Fiat, che desta di certo l’attenzione di tutti coloro che sono appassionati e ben attenti al settore. Nel dettaglio, si darà spazio dunque a colori richiamanti la Dolce Vita Italiana, abbandonando colori tristi.
I colori sono già disponibili per i modelli: Nuova 500, 500 Hybrid, Panda e Tipo.
Andando nel dettaglio, si tratta del Bianco Gelato Blu Dipinto di Blu. Così come del Blu Venezia oppure del Blu Italia 30Arancio Sicilia. Senza dimenticare l’Arancio Paprika, il Rosso Passione e il Verde Foresta. E poi, il Rose Gold e il Nero Cinema.
Il CEO Fiat e Global marketing officer di Stellantis ha spiegato che “abbiamo infranto le regole“. Si è infatti scelto, di porre lo stop alla produzione di vetture grigie Fiat.
È una decisione “impegnativa e dirompente“, spiega, che punta a dare ulteriore forza alla leadership del brand quale marchio di gioia, di colori e dell’ottimismo.
Oliver Francois ha inoltre affermato che l’Italia è il Paese dei colori, e a partire da oggi, anche delle vetture del marchio, il quale intende ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività. Una fra le missioni, queste, che riguarderà anche la nuova Fiat 600e, l’elettrica per le famiglie e per gli amici.