Quella che vi proponiamo oggi è un’offerta sui gelati imperdibile e che si può trovare solamente da Lidl. Bisogna affrettarsi, non dura a lungo.
L’estate sta entrando sempre più nel vivo e ci sono dei prodotti ai quali non si può assolutamente dire di no. Sono rinfrescanti e gustosissimi, oltre ad essere adatti in ogni momento della giornata. Inoltre, ci sono delle marche che sono molto apprezzate da parte dei consumatori, anche se a volte possono costare più di quanto si immagini. Questa volta, però, un noto supermercato ha deciso di creare una promozione adatta proprio alle esigenze di tutti.
Parliamo della Lidl, che ha messo in campo un’offerta imperdibile riguardante proprio i gelati. Non solo, ha deciso di permettere a chi vuole spendere poco di poter avere nel suo freezer una marca molto amata da parte degli acquirenti. Parliamo dii Magnum, noto marchio nato nel lontano 1989 e che ha avuto un grande exploit a livello internazionale. Fa parte della società olandese-britannica della Unilever, ma i suoi prodotti vengono distribuiti sotto il marchio Heartbrand.
In italia, invece, la distribuzione di tali articoli avviene tramite Algida. Parliamo di un tipo di gelato ricoperto, la cui produzione avviene attraverso l’utilizzo dei seguenti elementi di base: il latte scremato reidratato, l’olio vegetale, lo zucchero, il burro di cacao, la pasta di cacao, lo sciroppo di glucosio-fruttosio, il burro concentrato, gli emulsionanti, gli addensanti, i baccelli di vaniglia, gli aromi, i coloranti e il lattosio con le proteine del latte.
L’offerta della Lidl
Il Magnum è nato grazie ad una collaborazione effettuata fra l’azienda danese della Frisko e la belga Callebaut, nota per i suoi articoli cioccolatieri. La Lidl, invece, è una catena di supermercati tedesca e capace di accontentare i tanti clienti che vi si recano per l’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Di solito una scatola di gelati della Magnum Classic viene a costare circa 5.79 euro, ma l’offerta di questo periodo permette di acquistarli con soli 3.79 euro. C’è da affrettarsi, però, dato che la promozione dura solamente fino ad oggi 25 giugno.
Molto probabilmente andranno a ruba, dato che si tratta di un prodotto molto apprezzato da parte dei consumatori. Secondo lattenews.it, le vendite dei prodotti della Unilever sono aumentati del 9% nel 2022, con Magnum, Cornetto e Carte d’Or a spingere le vendite sul mercato. Questi dati sono stati pubblicati proprio da parte dell’azienda, parlando anche di condizioni macroeconomiche difficili, ma in cui i loro prodotti hanno ugualmente ottenuto un grande successo.