Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amazon Prime fa un regalo pazzesco a tutti i suoi abbonati: scopri di cosa si tratta

Foto dell'autore

Pasquale Conte

Amazon Prime ha deciso di fare un regalo sensazionale a tutti i suoi abbonati. Ecco di cosa si tratta, approfittane subito

Amazon è di gran lunga il portale di e-commerce più amato ed utilizzato al mondo. Accedendo al sito, vi ritroverete di fronte ad un enorme catalogo con prodotti di ogni tipo a prezzi super convenienti. E non è finita qui perché, grazie all’abbonamento a Prime, è possibile accedere ad una serie di vantaggi esclusivi.

Ecco l'ultima proposta di Amazon per il servizio Prime
Amazon Prime, nuova sorpresa per gli utenti – Ilovetrading.it

Come per esempio il Prime Day che si terrà a Luglio e la spedizione gratuita e garantita in un giorno presso il proprio domicilio. Nelle scorse ore, è stato annunciato un altro regalo che verrà presto reso disponibile per tutti coloro che hanno un abbonamento attivo. Vi consigliamo di approfittarne subito, non ve ne pentirete.

Amazon Prime, c’è un fantastico regalo per tutti gli abbonati

Abbonati ad Amazon Prime, a raccolta: c’è un fantastico regalo che vi aspetta! La compagnia fondata da Jeff Bezos ha infatti annunciato nelle scorse ore che presto arriverà un nuovo benefit che sarà riscattabile subito da tutti coloro che pagano mensilmente o annualmente il servizio, così da poter avere tutto sotto mano in qualsiasi momento.

Trattativa di Amazon con alcuni operatori telefonici americani
Amazon vuole diventare anche una compagnia telefonica – Ilovetrading.it

Il regalo riguarda nello specifico la telefonia mobile. Sembra infatti che Amazon sia in procinto di trovare un accorto con alcuni provider americani come Verizon, AT&T, T-Mobile e Disse Network. L’obiettivo? Fornire a chi ha il Prime attivo un servizio efficiente e conveniente, con tanto di SIM, minuti, SMS e Giga di traffico dati!

E l’obiettivo è non superare i 9,30 euro mensili di costo per usufruire del servizio, una vera e propria chicca che non può essere trascurata. Come potete evincere dal nome delle aziende con cui sta cercando di trovare un accordo Amazon, almeno inizialmente questa proposta sarà valida esclusivamente negli Stati Uniti. Ma qualcosa si sta muovendo e, se il progetto avrà successo, non è da escludere che già nei prossimi mesi si saprà qualcosa in più anche per il resto del mondo.

Italia compresa, dove al momento continuano a regnare le grandi compagnie come TIM, Vodafone, WindTre e Iliad. Senza dimenticare i vari operatori virtuali, che si appoggiano sulle reti dei principali provider per offrire servizi completi e a prezzi ben più bassi rispetto alla concorrenza. Staremo a vedere se Amazon deciderà di entrare a gamba tesa in questo mercato o il progetto verrà abbandonato.

Gestione cookie