Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Amazon Prime Day | Tutte le informazioni utili per non perdersi nessuna offerta

Foto dell'autore

Pietro Santercole

Countdown scattato già da un po’: Amazon svela tutte le informazioni utili per l’imminente arrivo del Prime Day.

Se non è il Black Friday o il Cyber Monday, poco ci manca.  Ormai l’evento di shopping annuale del colosso di Seattle, riservato agli abbonati Prime, catalizza i mesi (due in particolare) estivi regalando tante occasioni da prendere al volo.

Amazon Prime Day, tutte le informazioni
Amazon Prime Day, la due giorni dedicata agli abbonati Prime s’avvicina – Amazon.it

Una promo riservata a clienti speciali. Vero è che il costo dell’abbonamento è aumentato a 49,90 euro l’anno ma diciamo che ci sta, pensando a tutta una serie di vantaggi che vanno dalle spedizione in un giorno senza costi aggiuntivi, alle spedizioni illimitate su milioni di prodotto, soprattutto delle possibilità di godere di Prime Video senza dover spendere ulteriori soldi. E ancora Amazon Prime, Prime Reading e Gaming, Amazon Phots. Offerte lampo e, appunto, il Prime Day.

Amazon ha ufficializzato una sorta di scaletta che parte praticamente da fine giugno e avrà il suo culmine, come l’anno scorso, a luglio. Tantissime le offerte durante Prime Day, una due giorni nella quale gli abbonati potranno acquistare una selezione di prodotti legati ad esperienze uniche, in compagnia di artisti musicali, o alla scoperta di aziende iconiche e di piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy.

Le anticipazioni

Già da giugno si può accedere agli aperitivi rinforzati. Alcuni sono già iniziati, vedi le offerte speciali presenti nei supermercati PAM, Amazon Music Unlimited free per quattro mesi (ricordatevi che dopo questo periodo si pagano 9,99 euro al mese, quindi se non vi piace, dovete disattivarlo senza pagare costi aggiuntivi), Audible e Kindle Unlimited (tre mesi gratuiti, ma anche stesso discorso fatto per Music Unlimited). Altri ce ne saranno.

Amazon Prime Day, come non perdersi nessuna offerta
Amazon, gli abbonati a Prime ricevono pacchi in un giorno, ovunque, senza ulteriori costi aggiuntivi – Ilovetrading

Amazon, infatti, ha deciso di accompagnare i suoi Prime al grande evento, con altre occasioni random per ingannare l’attesa o cogliere al volo delle anticipazione, come Amazon Fresh, che scatterà il 27 giugno, riservato a una infinità di prodotti culinari, che comprendono prodotti caseari, carne, pesce, gastronomia e pasti pronti, dessert e snack.

Tantissimi i prodotti che si possono acquistare durante questa due giorni di shopping a prezzi scontati, ce n’è per tutti i gusti: dalla tecnologia all’arredamento, passando per i ventilatori (con il caldo appena arrivato, davvero una manna dal cielo) dai trucchi all’abbigliamento fino alle maxi scorte per risparmiare sui prodotti per le pulizie di casa. Una volta terminati gli arrivati, la due giorni di piatti forti, quest’anno l’Amazon Prime Day si svolgerà l’11 e 12 luglio: basterà gloogare per capire le infinità di occasioni da cogliere. Carpe Diem.

Gestione cookie