Secondo l’Oroscopo sono tre i segni sfortunati dello Zodiaco. Controllate subito se c’è anche il vostro per correre ai ripari.
La sfortuna esiste davvero? Alcuni giorni sembrano peggiori di altri, nulla va come dovrebbe e l’umore ne risente. La colpa potrebbe essere del segno zodiacale.
La sfortuna è una delle credenze che le persone fanno fatica a cacciare dalla mente. Pensare che a direzionare la propria esistenza sia una “maledizione” che si ha addosso può risultare comodo quando si vuole evitare di assumersi responsabilità. Un colloquio di lavoro è andato male? Colpa del gatto nero che mi ha attraversato la strada non della mia impreparazione. Mi è caduto un bicchiere sul piede? Colpa del sale che ho fatto cadere sulla tavola non della distrazione. Ho rotto una gamba? Tutto a causa dello specchio rotto non del rischio che si può correre durante una escursione in mountain bike.
E potremmo continuare con numerosi altri esempi. Sta di fatto che ad alcune persone sembra realmente che capitino più eventi sfortunati rispetto ad altre. La scienza afferma che di mezzo c’è la nostra mente e l’impossibilità di controllare tutto ciò che è intorno a noi. Secondo gli astrologi conta anche il segno zodiacale. Alcuni segni, infatti, sono più sfortunati per colpa delle stelle. Liberi di crederci oppure no ma siete curiosi di scoprire se il vostro segno fa parte della cerchia degli sfortunati?
I segni zodiacali più sfortunati secondo l’astrologia
Se l’impressione è che siete sfortunati e che vi capitino sempre imprevisti sfavorevoli allora il vostro segno zodiacale potrebbe far parte di quelli che secondo l’astrologia sono tra i più sventurati dello Zodiaco.
In attesa di guai è l’Ariete, un segno che sembra avere la sfortuna sempre in agguato. Gli eventi sfavorevoli accadono spesso e minano la fiducia dei nati sotto questo segno. Incidenti imprevisti, occasioni mancate, ostacoli che si piazzano davanti ad un obiettivo. L’Ariete deve lottare per raggiungere gli obiettivi più degli altri perché ha anche la sfortuna da sconfiggere.
Altro segno non baciato dalla fortuna è quello dei Gemelli. Rimangono spesso interdetti davanti alle circostanze avverse che capitano ma le affrontano con il sorriso. La loro positività, infatti, viene messa a dura prova ma resiste anche alle sventure.
Infine la Bilancia. Inspiegabilmente questo segno si ritrova spesso coinvolto in eventi che mettono alla prova la sua stabilità emotiva e il suo equilibrio psico-fisico. Accadimenti sfortunati che destabilizzano ma i nati sotto il segno della Bilancia riescono a mantenere il sangue freddo e ad affrontare la sventura controllando i sentimenti.