Amazon si prepara agli sconti di luglio. Ecco quando arriveranno e quali articoli troverai, il risparmio è garantito.
Amazon è di gran lunga la piattaforma di e-commerce più diffusa ed utilizzata al mondo. Un successo quello costruito dall’azienda americana che è frutto del lavoro svolto negli ultimi anni, sia a livello di prodotti messi in vendita che di promozioni varie. L’idea è di fidelizzare in ogni modo i clienti, per esempio con sconti e servizi aggiuntivi grazie all’abbonamento a Prime.
Uno dei principali punti di forza del marchio è senza dubbio la possibilità di godere di vere e proprie finestre di sconti massicci su decine di migliaia di prodotti. Come per esempio il Black Friday o il Prime Day, ad esclusiva di chi ha un abbonamento al servizio a pagamento. Proprio in questo senso, c’è una fantastica notizia: abbiamo la data dei saldi di luglio!
Sconti di luglio Amazon, quando ci sarà il prossimo Prime Day
Dopo una lunga attesa, finalmente ci siamo: il Prime Day di Amazon 2023 è stato annunciato. L’azienda di e-commerce si prepara anche quest’anno ad accogliere milioni di clienti in tutto il mondo, con una serie di sconti a cadenza giornaliera e che cambiano anche ogni ora con le offerte last minute. L’unico requisito per potervi accedere è avere un account Prime attivo, con la possibilità di attivare 30 giorni di prova se non lo avete mai fatto.
Come annunciato dal colosso tech, i due giorni di offerte saranno l’11 e il 12 luglio 2023. Anche questa volta, l’intera interfaccia della piattaforma verrà completamente ridisegnata, con la possibilità di godere di offerte uniche e che non ti faranno pentire di aver fatto gli acquisti. Ci saranno anche i prodotti della linea Amazon, come i nuovissimi Echo Pop, Echo Show 5 ed Echo Auto.
Sebbene siano “solo” due i giorni dedicati al Prime Day, è molto probabile che le offerte verranno allungate anche nei giorni successivi. Come fare per individuare tutti i migliori sconti che sono stati pensati dall’azienda? Il consiglio è di visitare più volte al giorno la pagina e impostare i filtri, così da vedere – sezione per sezione – ciò che il sito ha da offrire. Ponetevi un tetto limite giornaliero da spendere e capite subito ciò di cui avete bisogno. Per poi concedervi, in caso di budget ancora disponibile, di acquistare anche alcuni accessori o prodotti di cui non sapevate di avere bisogno. Spesso i prezzi ridotti possono spingere gli utenti ad acquistare più del dovuto, ma il Prime Day ha luogo solo una volta all’anno!