La Sicilia è una delle isole più belle del nostro Bel Paese. Quest’estate potete raggiungerla ad un prezzo stracciato.
Tantissime sono le esperienze da vivere in questa meravigliosa regione. La spiaggia di Mondello a Palermo, Trapani, le Isole Egadi, San Vito lo Capo, Riserva dello Zingaro. La lista sarebbe infinita ed è impossibile elencare tutte le sue perle che da sempre attirano tanti viaggiatori nell’isola.
Di sicura attrattiva è Agrigento con la sua strepitosa Valle dei Templi. Pensate poi anche alle piccole isole che fanno da cornice alla Sicilia, come Pantelleria, queste regalano spiagge e mari davvero incantevoli. Insomma la regione è una meta da visitare almeno una volta nella vita, ma per vedere tutte le sue meraviglie servirebbe almeno un mese.
Per visitare la Sicilia, l’auto è il mezzo più comodo. Se si vuole un mezzo più veloce, l’aereo è una soluzione. Ci sono voli diretti per Trapani, Palermo, Catania, Comiso. Poi all’aeroporto si può noleggiare un’auto. Qualora non vogliate prendere aerei, per visitare la bella Sicilia potete imbarcarvi e raggiungerla via mare. Diversi sono i collegamenti tra i porti di Palermo e Termini Imerese, ma anche di Catania e Messina.
C’è un’ottima offerta per visitare questa terra ricca di storia, arte, cultura, buon cibo e spiagge mozzafiato. 7 notti e 8 giorni per due persone. Si tratta delle ultime camere disponibili e le vantaggiose tariffe sono calcolate a persona. Vi è anche la possibilità, con alcune tariffe, di cancellazione gratuita. Le date possono essere modificate, aggiungendo o sottraendo notti. La struttura dove si alloggia ha un parcheggio privato gratuito e una piscina all’aperto.
Siete a 15 minuti a piedi dalle bellissime spiagge di Castellammare del Golfo e solo 15 minuti in auto dai Faraglioni di Scopello. Le camere della struttura hanno tutti i servizi possibili come aria condizionata, wi-fi gratuito, tv, bagno privato con doccia, prodotti per il bagno dati in offerta, asciugacapelli, oltre alla scrivania. Anche gli animali viaggiatori sono ammessi. Ampia la scelta tra le camere singole, matrimoniali, triple e quadruple.
Alcune camere hanno anche un patio. Vi è poi un giardino e un barbecue, oltre a una cucina in comune. Stupenda la terrazza del residence che si può godere in ogni momento della giornata. Casa Contrada Molinello è un favoloso residence in Sicilia in cui alloggiare a partire dalla cifra di soli 221 euro a persona per una incredibile settimana di vacanza.
Per fare i conti e darvi un’idea dell’offerta: una camera matrimoniale con bagno nella settimana che va dal 22 al 30 giugno si aggira dai 441 ai 466 euro, capienza da due ospiti a un ospite, per l’intera settimana. Se si acquista su booking la tariffa non è rimborsabile e si paga in anticipo, ma attenzione la disponibilità è davvero limitata nelle date dal 23 giugno al 30 giugno, affrettatevi !
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…