Pagati per dimagrire? Non si tratta di uno scherzo, ma puoi davvero guadagnare dei soldi se lo fai: ecco come.
Vuoi unire l’utile al dilettevole? Ecco come dimagrire e guadagnare nello stesso momento. Un metodo incredibile per guadagnare dei soldi e rimettersi in forma: ecco come fare.
Un modo facile e veloce per guadagnare dei soldi? Ecco come puoi fare non solo per fare fortuna, ma anche per dimagrire. Questo è un sistema fondamentale perché ti permetterà di unire l’utile al dilettevole: ovvero perdere peso e guadagnare soldi. Tra le varie app nate negli ultimi anni, molte promettono al consumatore di ottenere qualcosa in cambio. Proprio nell’ottica di queste novità c’è il metodo per guadagnare e dimagrire: ecco di cosa si tratta.
Dimagrire e guadagnare soldi? Ecco come fare con un sistema facile e veloce
Si tratta di un sistema molto semplice che sicuramente rapirà l’attenzione del consumatore, un modo per ottenere una ricompensa facendo anche qualcosa di utile e sano. Tra le app di fitness infatti è nata Swetcoin. Ecco cos’è e come funziona. La nuova app, approdata da poco in Italia dopo una grande diffusione europea, permette di guadagnare delle monete in cambi o di una passeggiata. L’applicazione infatti monitora la camminata, memorizza i passi e li quantifica in monete. Questo vuol dire che più camminiamo e più guadagniamo e di conseguenza dimagriamo anche. Swatcoin proteine anche bonus e monete extra se si raggiungono obiettivi a tempo.
Non è uno scherzo ed ecco quanto guadagni | Fallo subito-Ilovetrading.itInsomma un’applicazione davvero fantastica, soprattutto per chi cammina abbastanza già normalmente e quindi potrà sfruttare questo per guadagnare dei soldi. Certo non diventeremo ricchi usando l’applicazione, né potremmo sostituirla al lavoro, ma potrebbe essere un modo ottimo per incentivare l’attività fisica e portarci a camminare di più. Ma quanto si guadagna camminando con Sweatcoin?
Se percorriamo 1.000 passi vinciamo 0.95 sweatcoin da raccogliere nel portafogli online. Questi possono essere utilizzati stesso all’interno dell’app per acquistare prodotti in vendita o buoni sconto. Le momenti guadagnate possono essere utilizzate per compare prodotti quindi oppure possono essere donante in beneficenza. L’app inoltre prima anche solo se passiamo il tempo a guardare pubblicità o visitare pagine che ci vengono suggerite. L’obiettivo finale è quello di utilizzare più tempo possibile l’applicazione e, se si guadagna qualcosa di sostanzioso, allora perchè non farlo?
Curiosi? Scaricare la versione gratuita oppure ottenere quella senza limiti con la versione premium.