Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Avete mai visto un cinese perdere alle slot machines? Forse c’è una spiegazione | Voi non fatelo

Foto dell'autore

Marina Nardone

C’è una cosa che incuriosisce molto coloro che trascorrono del tempo nelle sale da slot: perché i cinesi non perdono mai?

Se si è clienti di bar che hanno le slot machine o locali dove offrono questo servizio, avrete sentito parlare dei trucchi dei cinesi e non solo perché al popolo cinese piace giocare, ma anche perché di questi trucchi il web ne è pieno zeppo. Ma davvero esistono dei trucchi per vincere alle slot machine e come mai li chiamano trucchi cinesi? Ne parliamo nell’articolo che stiamo per scrivere.

Come mai i cinesi non perdono alle slot machine
Vincere alle slot machine- Ilovetrading.it

La dicitura “trucchi cinesi”, deriva dal fatto che questo comunità ama molto il gioco d’azzardo e, essendo un popolo che in Italia è in forte espansione, hanno fatto molto parlare le vincite di queste persone. Ma come si fa a truccare una slot in modo da vincere? Nelle comunità in cui il gioco d’azzardo è molto apprezzato, si verificano spesso episodi di truffa e, nonostante le macchinette siano aggiornate, gli “imbrogli cinesi” si ripetono continuamente.

i trucchi cinesi usati alle slot machine

Si gioca alle slot machine nella speranza di vincere grandi cifre ed è per questo motivo che ci si ingegna a trovare dei trucchi che lo permettano. Se, per pura fortuna, uno di questi trucchi fa vincere una persona, automaticamente il trucco funziona, la voce inizia a prendere piede e la gente che ci prova è tantissima. Purtroppo però non è cosi e non, avendo garanzie, la possibilità di perdere grandi somme è sempre più alta.

Come mai i cinesi non perdono alle slot machine
Vincere alle slot-Ilovetrading.it

Le slot machine sono macchine create da persone, da esseri umani, e questo ovviamente porta ad avere un margine a volte significativo di errore. Siccome alcune vincite importanti possono accadere, si cerca di trovare un metodo valido per continuare a vincere senza pensare che in realtà la vincita sia stata dettata dal caso o dalla fortuna del momento.

I metodi contro lo Stato, nel tempo si sono evoluti in maniera considerevole. Si passa dallo schiacciare un tasto in continuazione fino a mandare la macchina in tilt all’utilizzo di un cellulare. Schiacciare un tasto continuamente è una cosa abbastanza visibile e quindi in qualche modo controllabile e senza peraltro grande efficacia. Se si usa un cellulare, la cosa è diversa in quanto è nascosto in tasca e ci si può aiutare con delle scaricare app che aiutano nell’intento.

In realtà, potrebbero essere fatti di cronaca che non hanno fondamento, ma sul web ci sono storie di cittadini cinesi arrestati per aver usato un’app che permettesse di sbancare le slot machine o addirittura un dispositivo creato apposta. Tutte e due le truffe, possono andare ad interferire davvero con il software della slot in modo da manipolare i vari risultati.

Vi sono inoltre dispositivi che con l’uso del Bluetooth sono in grado di intercettare i risultati delle slot e modificarli a proprio piacimento. Sono sempre metodi illegali che non devono essere utilizzati pena multe salatissime e problemi con la Legge. Questi strumenti non si trovano online ma vanno cercati nel deep web.

Ci sono anche dispositivi che non usano Bluetooth ma che interferiscono comunque con la slot. Uno di questi è lo slot Jammer che ha un costo che varia dai 50 ai 500 euro e sono capaci di modificare, portando a grandi vittorie, il numero dei crediti.

Un altro strumento sono gli EMP che generano degli impulsi che interferiscono con la slot. In questo modo si aumentano i crediti ma si può anche fare in modo di vincere più volte di quanto normalmente si dovrebbe poter fare. Ovviamente, anche questi metodi sono assolutamente illegali.

Gestione cookie