Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Se ami la natura questo lavoro è perfetto e ti pagano 45mila euro al mese: ecco cosa devi fare

Foto dell'autore

Samanta Airoldi

Quarantacinquemila euro al mese per stare immersi nella natura. Un sogno? Assolutamente no, è possibile. Vediamo tutti i dettagli.

Se amate la natura e non sopportate più il lavoro in ufficio, sappiate che potreste essere pagati addirittura 45mila euro al mese per vivere nel verde. In questo articolo vi spieghiamo cosa dovete fare.

Offerta di lavoro in mezzo alla natura
45mila euro per vivere in mezzo alla natura/ Ilovetrading.it

C’è chi è nato per vivere tra il caos e la frenesia delle città e senza si sentirebbe perso. E chi, invece, sogna una vita tranquilla e a contatto con la natura. Ritirarsi in mezzo al verde è il sogno di molti che aspettano di andare in pensione per trasferirsi a vivere al mare o in campagna. Ma ora non dovrete più aspettare di andare in pensione: potrete essere pagati addirittura 45mila euro al mese per vivere immersi nella natura. Se il vostro ufficio ormai vi sta stretto e i clacson delle auto sono diventati il vostro incubo, non perdete tempo: è ora di cambiare vita. E questa è l’occasione giusta per farlo.

Pagati per vivere in mezzo alla natura

Uno stipendio medio oggi arriva a stento a 1500 euro al mese per stare almeno 40 ore chiusi in un ufficio o in un’attività commerciale o in un ristorante. C’è un posto disposto a pagarvi una cifra stellare,  cioè 45mila euro al mese, per vivere immersi nella natura. Vediamo insieme cosa bisogna fare.

Lavoro a contatto con la natura
Stipendio da sogno per lavorare nel verde/ Ilovetrading.it

Per prima cosa dovete essere disposti a lasciare l’Italia  e anche L’Europa perché questa incredibile opportunità arriva dalla Nuova Zelanda, in Oceania. Nella località di Haast cercano una figura di supervisore della biodiversità. La persona selezionata dovrà lavorare a contatto con la natura più incontaminata al mondo, all’interno di uno dei parchi nazionali più importanti di tutto il Paese: quello di South Westland. Il lavoro non è complicato ma richiede impegno e, soprattutto, molta passione e molto amore per la natura. Le mansioni consistono nel  pattugliare la costa neozelandese anche in elicottero se occorre e verificare il comportamento e la presenza di alcuni animali molto rari.

Per tutto questo verrete ricompensati con un stipendio compreso tra i 40 mila e i 53 mila dollari neozelandesi mensili, cioè  circa 30 mila euro netti al mese. Ma non è tutto: oltre a questo stipendio da favola ci sono da aggiungere diversi benefit che farebbero lievitare il compenso a oltre 40mila euro al mese. L’opportunità è certamente allettante ma non è un lavoro adatto a tutti. È richiesta molta autonomia e molto spirito di adattamento; è fondamentale la capacità di sapersi gestire da soli e parlare Inglese. Inoltre è indispensabile sapersi destreggiare in mezzo alla natura sia a piedi, sia in barca o in elicottero. Pertanto non è un mestiere adatto a chi non sa rinunciare allo shopping in centro o all’aperitivo nel fine settimana. E, se questa offerta non vi entusiasma, niente paura: c’è un altro paradiso terrestre disposto a pagarvi per trasferirvi lì.

Gestione cookie