C’è un’offerta in regalo da parte di Iliad. L’operatore si è superato un’altra volta, approfittane subito: di cosa si tratta
Il mercato della telefonia mobile in Italia è sempre più ricco di proposte e promozioni da non lasciarsi sfuggire. L’idea è quella di lanciare offerte che includano messaggi, minuti e soprattutto tanti Giga di traffico dati. I principali “artefici” di questa strategia vincente sono senza dubbio Vodafone, TIM, WindTre e Iliad.
Ma vale la pena anche menzionare i tanti operatori virtuali che si stanno guadagnando una fetta di pubblico sempre maggiore, grazie a prezzi ridotti e una qualità del servizio da non sottovalutare. Tra i tanti menzionati, Iliad è probabilmente il provider più in crescita in assoluto e non vuole fermarsi. È stata da poco lanciata una nuova offerta unica che include un regalo da non lasciarsi sfuggire, approfittane subito!
Iliad, tutti i dettagli dell’ultima promozione appena lanciata
C’è un fantastico regalo che Iliad vuole offrire a tutti i suoi utenti. Una promozione unica da non lasciarsi sfuggire, che guarda al futuro e si allinea alle strategie adottate dai grandi operatori telefonici in Italia e all’estero. Come annunciato poco fa, infatti, anche il provider francese ha deciso di introdurre la propria eSIM. Si tratta di una SIM non più fisica ma virtuale, senza rischi di perdite o danneggiamenti.
Ne ha parlato l’A.D. di Iliad Italia Benedetto Levi qualche mese fa, preannunciando quella che potrà rivelarsi una vera e propria rivoluzione. Questo servizio sarà disponibile per tutte le offerte mobile dell’operatore. Per chi ha già un’offerta a 9,99 euro l’attivazione è gratuita. Se invece si ha una promo inferiore al costo sopraindicato, c’è da pagare 9,99 euro di attivazione una tantum.
Per poter installare subito una eSIM Iliad, vi basta accedere alla vostra area personale, andare su La mia offerta mobile, la mia offerta e quindi Passa dalla SIM fisica alla eSIM. Ci sarà un processo abbastanza veloce nel quale vi verrà chiesto di fotografare la vostra SIM fisica e di caricarla sui server del provider insieme ad una copia del proprio codice fiscale.
Concluso questo processo, potrete scaricare la eSIM semplicemente inquadrando il QR Code con il telefono su cui volete installarla e inserire il codice segreto che vi verrà fornito al completamento della sottoscrizione. Una comodità delle SIM virtuali è che possono essere trasferite facilmente da un dispositivo all’altro. L’unica cosa da fare è procedere prima col disintallarla dal vecchio device, per poi riutilizzare il QR Code sul nuovo telefono. Troverete sempre il codice nell’area personale di Iliad.