Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Gratta e vinci, si possono vincere 2 milioni e poi centomila euro nello stesso piccolo paese? | Fate un salto lì e lo scoprirete

Foto dell'autore

Loris Porciello

In molti si chiedono se si possano fare due grandi vincite giocando i ‘Gratta e Vinci’ nello stesso paesino: adesso arriva la risposta.

Tra le lotterie istantanee più amate in Italia troviamo sicuramente il Gratta e Vinci. Con un euro, i più fortunati possono sempre vincere una grande somma di denaro. Sembra però una rarità fare due grandi vincite nello stesso paesino. Adesso però arriva una risposta sorprendente da tutti gli italiani. Scopriamo che cosa sta succedendo e come è stato possibile.

Gratta e Vinci vincere stesso paese
Le probabilità di fare grandi vincite nello stesso paesino – Credits: Ansa Foto – ilovetrading.it

Tra le lotterie istantanee più amate dagli italiani troviamo sicuramente il ‘Gratta e Vinci’. Per giocarlo basta anche un solo euro ed i più fortunati potranno portarsi a casa anche una grande somma di denaro.

Spesso in internet si leggono metodi per scoprire quando ci troviamo o meno di fronte ad un biglietto vincente. La verità però è che non c’è metodo di scoprirlo se non grattando tutte le caselle del gioco. Vincere una sostanziosa quantità di denaro con questa lotteria però è davvero difficile.

Spesso però la fortuna può bussare alle porte ed in Italia spesso lo fa nei piccoli paesini di cui pochi sono a conoscenza. In molti quindi si chiedono se c’è possibilità che vengano registrate due grosse vincite nello stesso paesino. La risposta però ci arriva direttamente dalla tabaccheria Barbisan di Via Monte Circeo, 132 a Borgo Montenero, frazione di San Felice Circeo in provincia di Latina. Qui si sono registrate due vincite: una da 2 milioni e un’altra da 100mila euro. Scopriamo cos’è successo.

Gratta e Vinciti, da Borgo Montenero due grandi vincite: l’incredibile episodio

La tabaccheria Barbisan, situata in Via Monte Circeo, 132 a Borgo Montenero, frazione di San Felice Circeo in provincia di Latina, sta vivendo un periodo di incredibile fortuna grazie ai Gratta e Vinci.

Gratta e Vinci vincere stesso paese
Tutti i dettagli sull’incredibile vincita nel paesino – Credits: Ansa Foto – ilovetrading.it

Dopo una super vincita da 2 milioni di euro ottenuta a febbraio, la tabaccheria ha nuovamente fatto centro con un’altra vincita significativa. Il fortunato cliente ha questa volta colto la vincita grazie al tagliando “La Star”, dal costo di 5 euro.

Il gioco consiste nel confronto tra i numeri presenti sul biglietto, con l’obiettivo di trovare corrispondenze che permettano di aggiudicarsi i premi. Ebbene, il cliente si è trovato di fronte al numero fortunato: il 33. Questa semplice coincidenza gli ha garantito una fantastica vincita di 100.000 euro. La signora Giuseppina Barbisan, titolare della tabaccheria, ha espresso grande gioia per l’inaspettata fortuna che ha baciato i loro clienti.

Nonostante la tabaccheria non riceva alcun compenso per aver venduto il biglietto vincente, il vero premio per loro è vedere la felicità delle persone del loro piccolo paese. È sorprendente pensare che un evento così straordinario possa accadere in una località con meno di 500 abitanti. Le due vittorie in rapida successione dimostrano che a volte la fortuna può bussare più di una volta alla stessa porta. La tabaccheria in questione è quindi diventato un vero e proprio luogo fortunato per tutti i giocatori del paesino.

Gestione cookie