Instagram è pronta a lanciare un ennesima funzione. Adesso l’utenza si chiede se arriverà subito a tutti: la risposta sarà sorprendente.
Anche su Instagram il team di sviluppo di Meta non smette mai di stupire. In queste ore sta per arrivare un ennesima funzione in grado di soddisfare tutti gli utenti. Al momento però ancora non si sa se verrà subito estesa all’intera utenza. Una risposta che per molti sarà a dir poco sorprendente: che cosa sta succedendo.
Sono sempre tante le novità su Instagram, ma adesso l’ultima si sarebbe diffusa grazie ad un video su un’applicazione rivale, vale a dire TikTok. Infatti sul social di ByteDance si è diffusa la voce secondo il quale l’applicazione di condivisione foto conserverebbe la lista dei mi piace alle storie anche quando queste spariscono dopo le 24 ore. In molti quindi si sono chiesti se questo rumors avrebbe dei riscontri nella realtà.
Il video in questione è stato pubblicato da una ragazza ed in poco tempo è riuscito ad accumulare ben 300mila visualizzazioni sul su TikTok e tantissimi like. Inoltre sono ben 40mila gli utenti che hanno interagito nella sezione dei commenti. Sembrerebbe proprio che Instagram salvi la lista dei like anche dopo la scomparsa delle storie. Questa lista viene inserita in un archivio segreto dove vengono conservati i principali contenuti postati.
In molti quindi dopo questa incredibile scoperta si sono chiesti come si accede a questo archivio segreto. La risposta è molto semplice e per prima cosa bisognerà fare compiere l’accesso su Instagram. Successivamente bisognerà cliccare sui tre puntini in alto a destra. A questo punto accederete alla sezione riservata al proprio profilo personale. Bisogna subito dire che questo archivio non ha tempo e lo si potrà consultare in qualsiasi momento.
Ma nei commenti del video postato su TikTok non sono pochi gli utenti che non sapevano che Instagram conservasse tutti i like alle loro stories. A quanto pare però è proprio così, con l’utenza che ha interagito con il video che ha deciso di mostrare al creator in questione tutto il loro stupore.
Un utente ha infatti commentato: “Se prima conservavo gli screen, mo è più facile ancora“. Altri utenti con problemi d’amore hanno rivelato che adesso non saranno più costretti a conservare screenshot con i like della persona amata. Insomma questa chicca potrebbe farvi apprezzare ancora di più l’applicazione di condivisione foto, che non smette mai di stupire la propria immensa utenza.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…