Novità per tutti coloro che usufruiscono di PostePay. Da adesso potranno utilizzarla ovunque: cambia tutto ecco cosa potranno fare.
Sono ormai tantissimi gli utenti che sono in possesso di una PostePay. Infatti adesso tutti coloro che ne hanno una di questa carta di Poste Italiane potranno utilizzarla in qualsiasi occasione. In queste ore è cambiato tutto, andiamo a vedere che cosa bisogna fare subito.
Uno dei servizi di Poste Italiane di punta è sicuramente PostePay. Sono sempre di più gli italiani pronti ad affidarsi alla pre-pagata dell’istituto italiano, che è utile specialmente nella sua versione Evolution, vale a dire quella con il codice IBAN al suo interno. Inoltre sempre per quanto riguarda l’offerta di Poste Italiane, periodicamente gli utenti hanno tante novità da sfruttare e pronti a facilitarti la vita. In queste ultime ore il colosso italiano delle comunicazioni ha infatti annunciato che adesso è possibile utilizzarla ovunque.
Infatti PostePay ha deciso di rendere disponibile il servizio acquiring Mpos. Questa è una soluzione che permette agli esercenti di accettare in mobilità i pagamenti con carte di credito, di debito e prepagate emesse dai principali circuiti. L’esercizio deve essere convenzionato, con i pagamenti che verranno accettati attraverso uno smartphone/tablet su cui è installata l’app di PosteBusiness che dovrà essere collegato via bluetooth con il device Mpos PostePay. Andiamo quindi a vedere come funziona la grande novità in arrivo.
PostePay, è possibile usarla ovunque: la grande novità per gli utenti
Adesso tutti gli utenti di PostePay potranno quindi godere del servizio acquiring Mpos. Una soluzione che permette agli esercenti di accettare la mobilità dei pagamenti con carte di credito, di debito e pre-pagata emesse dai vari circuiti. Tutto ciò avverrà attraverso uno smartphone/tablet dotato di App PosteBusiness e che con il bluetooth che dovrà essere collegato al Mpos PostePay. In queste ore Poste Italiane ha deciso anche di pubblicare una nota.
Infatti all’interno della comunicazione si può leggere che il servizio è basato su un nuovo terminale con dimensioni compatte di 6×10 cm e con una batteria a lunga durata. Basterà quindi seguire le indicazioni riportate sullo schermo nel processo iniziale di paring, vale a dire nel momento di associazione tra terminale e smartphone o tablet che avviene attraverso l’app di PostePay Business.
Sono diversi i servizi inclusi in questa novità tra cui l’assistenza gratuita dall’Italia e la possibilità di consultare e monitorare le transazioni e gli estratti conto sempre disponibili sul Portale Esercenti. L’azienda ha poi spiegato che nell’applicazione di PostePay Business è possibile anche vedere le ultime 100 transazioni. Inoltre Poste Italiane ha concluso affermando che il packaging del prodotto è tutto realizzato con materiale ecosostenibile, con l’azienda che rinnova il suo impegno ambientale.