Gli interessati a PosteMobile possono esultare. Arriva un’offerta con 100 gb e chiamate illimitate. Il prezzo è imbattibile: tutti i dettagli
PosteMobile è uno degli operatori virtuali più affidabili presenti sul mercato. In queste ore la rete del colosso italiano sta stupendo tutti, con un’offerta da ben 100 Gb e chiamate illimitate. Per attivarla però ci sarà ancora pochissimo tempo, nonostante questo il prezzo resta imbattibile, andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Non è stato un mese facile per tutti gli utenti di PosteMobile. Infatti anche l’operatore virtuale di ‘PosteItaliane nel mese di maggio ha dato vita a diverse rimodulazioni. L’aumento dei prezzi è arrivato con un avviso a tutti gli abbonati tramite SMS. Ovviamente non stiamo parlando di cifre enormi, ma un aumento del costo del piano tariffario di uno o due euro. Le rimodulazioni prenderanno vita dal prossimo 18 giugno. Attualmente il provvedimento riguarda tutti i piani tariffari dal costo di cinque euro al mese.
I primi a ricevere le rimodulazioni sono tutti quegli utenti che rinnoveranno il giorno successivo al 18 giugno 2023. Ovviamente a tutti sarà concessa la possibilità di recedere il contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore.
Inoltre chi vorrà uscire dall’operatore virtuale potrà farlo anche attraverso l’ufficio postale o anche tramite il sito. Per gli utenti però c’è un’altra grande novità, vale a dire un’offerta imperdibile disponibile solo per un periodo limitato di tempo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.
PosteMobile, arriva una nuova offerta imperdibile: cosa bisogna sapere
Continuano le WOW Week di Poste Italiane. In queste ore sta facendo grande scalpore la nuovissima Creami Extra Wow Week 100 Giga.
Come potrete intuire questa offerta permette all’utente di avere 100 gb di navigazione in internet e non solo, visto che anche le chiamate sono illimitate. L’ultimo piano tariffario che ha colpito gli utenti è proprio questo, scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Partiamo con il dire che quest’offerta sarà disponibile solamente fino al prossimo 29 maggio. La navigazione dei giga messi a disposizione sarà in 4G+ fino a 300Mbps. Chiunque sia interessato dovrà sapere che il canone mensile è di solamente 8 euro. Il costo della SIM in promo è di 0€, invece che dei soliti 10 euro.
Mentre invece per attivare l’offerta ci sarà bisogno di una prima ricarica da 20€. All’interno del piano tariffario sono previsti anche i servizi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212. Gli utenti avranno a disposizione anche l’hotspot, vale a dire la condivisione dei propri dati senza alcun costo aggiuntivo.