Vuoi conoscere un lato di te che ancora non conosci? Gioca al nostro psico test, ti basta scegliere un cuore per soddisfare la tua curiosità.
Osserva bene questa immagine e poi d’istinto prova a decidere quale dei 4 cuoricini pensi possa rappresentarti maggiormente, è un gioco in cui a predominare deve essere l’impulso e non la ragione, quindi cerca di non riflettere troppo a lungo per non inficiare il risultato finale.
La risposta che darai al test sarà tanto più fedele quanto più tu riuscirai a scegliere uno dei 4 cuori dell’illustrazione, lasciandoti guidare solo da quello che senti, e non dalla logica. In bocca al lupo!
Test, scegli uno dei quattro cuori e scopri un lato di te che non conoscevi
Prova a scegliere uno dei quattro cuori che trovi raffigurati nell’immagine in alto. A distinguerli come puoi notare è solo il colore, eppure optare per l’uno o per l’altro può dire molto di te, quindi, il consiglio che ti diamo, se davvero vuoi scoprire un lato di te inedito, e che magari ancora non conoscevi, è decidere quale ti ispira di più cercando di far entrare in gioco solo il tuo istinto.
Tenta di tenere fuori la ragione e scegli se preferisci il cuore di colore giallo, quello verde, quello di colore azzurro o quello rosa. Poi leggi la soluzione finale del nostro psico test, la risposta potrebbe stupirti, sorprenderti, e perché no, magari anche farti riflettere.
Soluzione
- Se hai scelto il cuore numero uno, ovvero quello di colore verde, allora tu hai una continua tensione al miglioramento, sei determinato e hai un ottimo autocontrollo.
- Se hai scelto il cuoricino numero due, ovvero quello di colore azzurro, tu hai un carattere che riesce a adattarsi ad ogni situazione e questo ti consente di prendere il meglio da ogni cosa che ti capita, anche chi ti sta accanto riesce a giovare del tuo approccio positivo e del fatto che sai vedere il lato buono in tutto.
- Se hai scelto il cuoricino numero tre, ovvero quello di colore giallo, significa che tu sai analizzare tutto con obiettività e che non ti lasci sopraffare dalle emozioni.
- Se infine tu hai scelto il cuoricino numero quattro, ovvero quello di colore rosa, allora tu sai dare amore e comprensione senza risultare mai stucchevole o ingenuo. La tua dote è di certo l’empatia e la sensibilità.