Ecco cosa non devi fare se non vuoi vedere più la batteria del tuo cellulare esaurirsi in poco tempo: così durerà di più.
Occhio a quello che fai con lo smartphone: rischi di far finire subito la batteria e di rimanere con il cellulare spento. Ci sono dei comportamenti specifici che facilitano l’esaurirsi della batteria. Scopri quali sono così non ti ritroverai più senza il tuo smartphone.
Utilizziamo il cellulare quasi tutto il giorno e per qualsiasi tipo di attività, dal lavoro allo shopping on line, dalle foto scattate nel tempo libero all’aggiornamento dei social, per questo motivo i nostri smartphone sono quasi sempre scarichi, ma ci sono dei comportamenti in particolare che facilitano l’esaurirsi della batteria. Scopriamo quali sono così, non ci ritroveremo più senza il nostro smartphone.
Le batterie di un tempo duravano di più perché i telefoni avevano meno funzionalità e meno App, tuttavia è possibile allungare l’autonomia dei nostri dispositivi mobili e la vita della batteria dello smartphone, mettendo in pratica i consigli degli esperti.
Così facendo, non ci ritroveremo più senza il nostro smartphone, e riusciremo a far durare di più la batteria.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…