C’è un metodo per vedere quei contenuti che non riesci a vedere su Netflix e che non vedrai mai nel nostro Paese.
Netflix è una piattaforma di streaming che ha letteralmente conquistato il mondo con la sua grande disponibilità di film, serie tv e documentari. Sono numerosi gli abbonati che si iscrivono, ogni giorno, anche in gruppo, per vedere i prodotti dell’azienda di streaming. Netflix è uno dei passatempi preferiti degli utenti soprattutto in inverno, quando fa freddo e certe sere si preferisce stare a casa sul divano a mangiare una buona pizza o bere una cioccolata calda, a guardare un film o una serie tv appassionanti.
Gli abbonamenti sono per tutte le tasche, e garantiscono qualità video elevata e anche la possibilità di scegliere tra tantissime pellicole, vecchie e nuove. Si può tornare indietro nel tempo e optare, ad esempio, per Harry Potter e le sue avventure, oppure scegliere film o serie nuove di zecca, o fare un tuffo nel passato con serie tv meno recenti.
Ampia scelta, dunque. Ma forse non sai che ci sono film e serie tv che in Italia non potrai mai vedere, e che si vedono solo in Usa, oppure in Sud Corea. Serie molto belle non tradotte nella nostra lingua e che comunque non arrivano sulla versione italiana di Netflix. Come fare per vederle? Ecco alcuni trucchi.
Tra i trucchi per vedere questi film o serie tv Netflix non disponibili nel nostro Paese, ci sono dei metodi. In primo luogo, servirà scaricare una VPN, ad esempio Nordvpn. Scrivi Nordvpn su Google, ti troverai la piattaforma e clicca in alto a destra su Ottieni Nordvpn.
Ti troverai l’app a disposizione e da lì potrai scegliere in quale Stato geolocalizzarti. Puoi scegliere, in questo contesto, gli Stati Uniti. A quel punto ti apparirà una mappa e tu cliccherai su Connettiti agli Usa. Una volta fatto, si torna su Netflix e si aggiorna la pagina.
Saranno disponibili tutte quelle serie che in Italia non sarà possibile guardare, come ad esempio Shameless. Bisogna ricordare, comunque, che si possono scegliere anche altri Stati su cui geolocalizzarsi, come per esempio la Sudcorea, che produce delle serie molto carine e interessanti. Nordvpn può essere provato per 30 giorni, con la formula soddisfatti e rimborsati. Vale la pena provare per godere di qualche serie nuova e interessante.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…