Ci sarebbero alcune caratteristiche particolarmente apprezzate negli uomini dalle donne: ecco di che cosa si tratta
Non si tratta di diktat, bensì di caratteristiche che, attraverso delle indagini, sono risultate essere molto apprezzate dalle donne nel sesso maschile. Questo non vuol dire che per essere attraenti bisogna basarsi ad ogni costo su questa lista, ma utili spunti potrebbero migliorare la percezione negli altri della propria personalità ed estetica.
Sì, perché l’attrazione si basa su molti aspetti, la carica che esercitiamo negli altri è un mix di tantissimi elementi che non possono essere definibili poiché non quantificabili. Ognuno può essere speciale a modo proprio, bensì è da sottolineare come alcune persone riescano senza grossi sforzi a raggiungere quel grado di interesse da parte negli altri.
Passionalità. Di sicuro una donna apprezza un uomo che sappia essere passionale e sappia creare la giusta chimica. Un uomo che dimostra la propria attrazione mentale e fisica verso la propria donna è in grado di non farla allontanare. Il partner vuole sentirsi desiderato. Lasciare passare giorni, mesi e anni senza mantenere vivo il fuoco della passione può essere davvero destrutturare la coppia.
Sicurezza e autostima. Un uomo che dimostri di avere autostima e sicurezza nelle proprie capacità, che sappia prendere una scelta senza cambiare idea più volte nel giro di poco tempo, di sicuro gode di maggiore apprezzamento nelle donne. Un uomo piacevole esteticamente, ma dotato di poca autostima e decisione finisce per avere meno successo in una relazione rispetto ad uno con un’estetica meno affascinante.
Attitudine mentale positiva. Caratteristica particolarmente apprezzate dalle donne. Chi è dotato di un pensiero sempre positivo verso l’ignoto e le avversità riuscirà a migliorare anche il punto di vista delle altre persone. A differenza di chi, invece, coglie sempre il lato negativo.
Senso dell’umorismo. Un uomo che sa usare l’umorismo riuscendo a strappare una risata negli altri è di sicuro una figura positiva al proprio fianco. A differenza di chi ha sempre il muso e sembra fior contesto.
Assertività. Si tratta della capacità di esprimere le proprie sensazioni e pensieri senza per questo dover offendere o urtare l’altrui sensibilità. Ciò non significa non far prevalere le proprie idee, anzi. Un modo elegante per affermare la propria personalità senza voler schiacciare il prossimo. Tipico delle persone che durante le discussioni non perdono le staffe, ma non rinunciano ad esprimere la propria opinione.
Sempre di corsa? Ti capisco, ma ho un trucco che può aiutarti a liberare tempo…
La pressione fiscale in Italia è uno degli argomenti più discussi e sentiti sia da…
L’assicurazione auto è una polizza di responsabilità civile che i proprietari di un autoveicolo devono…
Sicuramente avrete sentito parlare della fine del Mondo in termini di città più a Sud,…
Reduce da un enorme successo agli Oscar, Oppenheimer si è portato casa diverse statuette, tra…
Organizzare una cerimonia di matrimonio tradizionale, al giorno d’oggi, può rappresentare una vera e propria…