Chi siamo

Redazione

Disclaimer

Privacy Policy

Con WhatsApp si può, senza linea: lo fai lo stesso

Foto dell'autore

Daniela De Pisapia

Se quando non hai linea smetti di inviare messaggi file video foto e fare chiamate con WhatsApp allora non conosci questo segreto.

Non puoi non essere a conoscenza del trucco incredibile che ti consente di usare la tua App preferita anche se il tuo telefono non ha rete. Tanti utenti prima di te lo hanno già provato, e funziona davvero.

come usare WhatsApp se non hai linea
Grazie a questo trucco potrai usare WhatsApp anche senza linea Ilovetrading.it

Con WhatsApp puoi fare qualsiasi cosa, anche se non hai linea, lo sapevi? Scopri il trucco imperdibile che sta per cambiarti la vita, così potrai chiamare e mandare messaggi in qualsiasi condizione ti trovi.

WhatsApp ormai è una delle App di messaggistica istantanea più più scaricate al mondo. Per avere un’idea di quante persone utilizzano ogni giorno questa applicazione basta pensare che sono circa 2 miliardi gli utenti attivi che l’hanno scaricata sul loro cellulare, e che ogni giorno vengono mandati oltre 100 miliardi di messaggi. WhatsApp è usata in ben 180 Paesi del pianeta, sia per lavoro che per svago, ma se non funziona più a causa di problemi di connessione?

WhatsApp, come usare l’App se non hai linea

Per fortuna esiste un trucco per continuare ad utilizzare WhatsApp anche nei casi limite, ad esempio, quelli in cui non hai linea, non c’è copertura del segnale e quindi manca la rete. Non stiamo parlando di un crash della App, ma di una mancanza temporanea di segnale, una cosa che capita molto più spesso di quanto pensiamo quando viene meno il WiFi o semplicemente non riusciamo ad avere linea. A quanto pare è un metodo veramente molto utile e sono stati già in tanti ad averlo messo in pratica. Scopri questo trucco veloce e semplicissimo che ti salverà la vita la prossima volta che resterai senza linea.

come usare WhatsApp se non hai linea
Trucco per usare WhatsApp anche se non hai linea Ilovetrading.it

Gli abili sviluppatori di WhatsApp di recente hanno rilasciato, attraverso gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione di messaggistica istantanea dal cellulare verde, una nuova feature, che presenta, tra le altre, una caratteristica davvero utile e rivoluzionaria, che ti permetterà di inviare regolarmente messaggi, video foto, file e anche di fare chiamate attraverso WhatsApp, anche se il tuo cellulare non ha linea.

Ecco come si fa: innanzi tutto devi andare nelle impostazioni di WhatsApp dal menu del tuo smartphone, poi devi cliccare su spazio e dati e infine su proxy. Poi attivala e il gioco è fatto! Così tu potrai continuare ad utilizzare la tua App come sempre e potrai anche telefonare senza problemi, nonostante manchi temporaneamente il segnale!

Gestione cookie