Se usate ChatGPT non potete non conoscere questo trucco. Se sapete applicarlo correttamente, potreste diventare ricchi
Il sistema di intelligenza artificiale che ha conquistato il mondo, ChatGPT, potrebbe anche farvi diventare ricchi. Sembra proprio una manna dal cielo: oltre a saper rispondere ad ogni domanda che gli viene posta, anche in diverse lingue e assecondando diverse richieste, ChatGPT contiene anche un modo per prendere ben 20mila euro.
Sebbene al momento in Italia il garante della privacy abbia sospeso questo servizio di chat con l’AI, in realtà mediante una normalissima VPN lo si può continuare ad utilizzare. Inoltre, in qualsiasi altro paese del mondo è ancora attivo, al momento: se quindi ne usufruite quotidianamente e lo conoscete meglio delle vostre tasche, scoprite qual è il trucco per ottenere 20mila euro. Quattordici persone l’hanno già fatto!
Come per ogni servizio tecnologico, anche per ChatGPT possono incorrere bug e problematiche relative alla sua sicurezza e alla sua funzionalità. Proprio per ridurli al minimo, OpenAI ha chiamato a raccolta un gran numero di hacker etici e di ricercatori per far progredire l’applicazione e per ridurre tutti quei problemi che mettono a rischio la sicurezza dei dati o la funzionalità di tutto il progetto.
ChatGPT, scopri come ottenere subito 20mila euro
A gestire il sistema di segnalazione dei bug è la piattaforma BugCrowd ed è proprio lei a dare i 20mila euro: ecco come fare.
Ebbene sì: se vi dimostrate capaci di individuare in ChatGPT un problema piuttosto grave e se ciò che scoprite ha un grande impatto sulla sua funzionalità, potreste essere pagati anche 20mila euro. Questo è il tetto massimo della ricompensa prevista e si parte da un minimo di 200: il segreto per ottenerli è semplicemente il mettersi a indagare nel servizio fino a che non si trova un bug, da segnalare all’azienda per aiutarla a migliorare ChatGPT.
Una storia simile è quella di uno studente americano che ha segnalato ad Apple una falla nel suo sistema di sicurezza: l’azienda l’ha ricompensato con ben 100mila dollari. Al momento, però, ChatGPT è piuttosto nuovo come servizio ed è più facile, per chi ci vuole provare, trovare bug e problematiche di sistema: al momento, sono state appurate e ricompensate 14 vulnerabilità e il premio medio assegnato a chi le ha individuate è di 1287,50 dollari.